Zuverlässige Yacht zum sofort lossegeln.
Das Schiff bietet nicht den Luxus moderner Yachten, segelt aber zuverlässig und stabil.
Die Substanz ist sehr gut, jedoch gibt es visuelle Unschönheiten, dem Alter geschuldet.
Einhand tauglich, Gross und Genua können ab dem Cockpit bedient werden.
Genua neu 2018, gut - sehr guter Zustand
Gross - guter Zustand
inkl. Rettungsinsel
inkl. Dinghi
Motor revidiert 2017.
2021 neue Dichtungen in der Zweikreiskühlung
2022 neue Dieselpumpe
Genua-UV Schutz, neu genäht durch Oeverdiek und Heinritz 2024
Sprayhood neu genäht durch Oeverdiek und Heinritz 2024
Baum-Persenning verstärkt durch Oeverdiek und Heinritz 2024
Das Boot ist aktuell im gedeckten Winterlager.
Antifouling wird vor der Saison 2025 neu aufgetragen.
Das Boot wird im April gewassert, danach steht der Sommerliegeplatz zur Verfügung, bezahlt bis Oktober 2025
Stabiler Langkieler für sichere Törns in der Ostsee.
To Do:
Oelwechsel 2025, durch Verkäufer
Oel- und Diesel-Filterwechsel 2025, durch Verkäufer
Nicht ok:
Windmessung muss ersetzt werden, durch Käufer
- 1'279
- 42
- Condividere
Barca usata, Yacht a vela
Deerberg Saphir III
Inizia subito a navigare, compreso l'ormeggio estivo 2025 sul Fehmarn
- 1980Anno
- buone condizioniStato
- 9.36 m x 2.70 mLunghezza x Larghezza
- 1.45 mPescaggio
- 14.00 mAltezza libera del ponte
- 4'000 kgDislocamento
- Chiglia lungaTipo di chiglia
- 1'000 kgZavorra
- 180 cmAltezza interna
- 1 cabinaNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 80 l AcquaCisterna acqua
- Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
- Volvo Penta 2002Motore
- 1 x 18 CV / 13 kWPotenza del motore
- 80 l DieselCarburante
- AlluminioMateriale dell'albero
- 12.00 mAltezza dell'albero
- 18 m² (Vela steccata, avvolgiranda boma)Randa
- 28 m²Genoa
- 40 m²Spinnaker
- 3 manualeArgani
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Germania » Baia di Kiel con Fehmarn » Fehmarn
Ormeggio disponibile
Altri dettagli
1980 Deerberg Saphir III, EUR 6'800.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Yacht affidabile per una navigazione immediata.
La nave non offre il lusso degli yacht moderni, ma naviga in modo affidabile e stabile.
La sostanza è molto buona, ma ci sono imperfezioni visive dovute alla sua età.
Adatta alla navigazione con una sola mano, la randa e il genoa possono essere manovrati dal pozzetto.
Genoa nuovo 2018, buone - ottime condizioni
Randa - buone condizioni
zattera di salvataggio inclusa
incl. gommone
Motore revisionato nel 2017.
2021 nuove guarnizioni nel sistema di raffreddamento a doppio circuito
2022 Nuova pompa del gasolio
Protezione UV del genoa, cucita di recente da Oeverdiek e Heinritz 2024
Sprayhood cucito ex novo da Oeverdiek e Heinritz 2024
Telone del boma rinforzato da Oeverdiek e Heinritz 2024
La barca è attualmente in rimessaggio invernale coperto.
L'antivegetativa sarà riapplicata prima della stagione 2025.
L'imbarcazione sarà varata ad aprile, dopodiché sarà disponibile l'ormeggio estivo a pagamento fino a ottobre 2025.
Stabile chiglia lunga per una crociera sicura nel Mar Baltico.
Da fare:
Cambio olio 2025, a cura del venditore
Cambio olio e filtro diesel 2025, a cura del venditore
Non va bene:
La misurazione del vento deve essere sostituita, a cura dell'acquirente
La nave non offre il lusso degli yacht moderni, ma naviga in modo affidabile e stabile.
La sostanza è molto buona, ma ci sono imperfezioni visive dovute alla sua età.
Adatta alla navigazione con una sola mano, la randa e il genoa possono essere manovrati dal pozzetto.
Genoa nuovo 2018, buone - ottime condizioni
Randa - buone condizioni
zattera di salvataggio inclusa
incl. gommone
Motore revisionato nel 2017.
2021 nuove guarnizioni nel sistema di raffreddamento a doppio circuito
2022 Nuova pompa del gasolio
Protezione UV del genoa, cucita di recente da Oeverdiek e Heinritz 2024
Sprayhood cucito ex novo da Oeverdiek e Heinritz 2024
Telone del boma rinforzato da Oeverdiek e Heinritz 2024
La barca è attualmente in rimessaggio invernale coperto.
L'antivegetativa sarà riapplicata prima della stagione 2025.
L'imbarcazione sarà varata ad aprile, dopodiché sarà disponibile l'ormeggio estivo a pagamento fino a ottobre 2025.
Stabile chiglia lunga per una crociera sicura nel Mar Baltico.
Da fare:
Cambio olio 2025, a cura del venditore
Cambio olio e filtro diesel 2025, a cura del venditore
Non va bene:
La misurazione del vento deve essere sostituita, a cura dell'acquirente
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Estintore
- Ancora
- Zattera di salvataggio
- fanale di navigazione.
- Caricabatterie solare
- Bussola
- GPS
- Autopilota
- VHF
- Plotter cartografico
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- AIS
- Fornello
- Box ghiacciaia
- Telone invernale
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 6'800 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarla, affidatevi agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Barca a chiglia, Yacht a vela, Yacht a vela classico
Conati 22
Center Cockpit, Daysailer, Yacht a vela
Etap 26
Yacht a vela
Ecume de Mer ECUME DE MER
Catamarano, Yacht a vela
Wharram Tiki 26 "Danah"