• Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600
  • Mariner 600

Barca nuova (da deposito), Day Sailer, Deriva, Deriva da crociera

Mariner 600

Veloce velista diurno facile da navigare per principianti e professionisti

  • CHF 19'800.-Trattabile
  • 5.80 m x 2.08 mLunghezza x Larghezza
  • 0.30 - 1.07 mPescaggio
  • 350 kgPeso
  • C - costieroCategoria di progettazione CE
  • VetroresinaMateriale
  • timone a barraTimone
  • Deriva mobileTipo di chiglia
  • 6 postiPosti
  • Fuoribordo 2 tempiPropulsione
  • Torqueedo 1103Motore
  • 1 x 4 CV / 2.9 kWPotenza del motore
  • ElettricoCarburante
  • 18 m²Vela maestra
  • 5 m²Fiocco
  • 8 m²Spinnaker assimetrico

Ubicazione

Lago di Zurigo » Lachen (SZ) Hafen

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

Questo testo è stato tradotto automaticamente - Mostrare in lingua originale

Questa deriva è un bell'esemplare per i primi passi per imparare a navigare. Ma anche i professionisti ottengono il valore dei loro soldi. Usiamo questo modello nella nostra scuola di vela e ne abbiamo uno rimasto. È gratis. Il cantiere sta producendo al limite e difficilmente riesce a tenere il passo. Dal 2022 dovrebbero diventare ancora più costosi perché sono popolari. Abbiamo provato il Mariner 19/600 nelle scuole di vela in Germania e ne siamo rimasti entusiasti. Lì il modello viene utilizzato sempre di più dal Mare del Nord al Mar Baltico.

Dato che è bello e grande, cioè lungo, tutte le manovre con 4 o 6 persone possono essere apprese in tranquillità. Insieme diventa un veloce runabout. Un piccolo fiocco è esteso nella parte anteriore per il gennaker (nylon).

Ci sono 2 x ancoraggi. Scaletta da bagno è disponibile. 4 x pegni, 4 x cime di ormeggio.
Le tasse doganali e di importazione dell'UE sono state pagate e gestite.

La nave è completamente equipaggiata con un motore (elettrico torqueedo) e un rimorchio stradale. Il Torqueedo è uno schianto. La sua prestazione è convincente. Il percorso da Seewald am Obersee a Lachen Hafen è durato 45 minuti. Il motore ha consumato il 30% della carica della batteria in marcia alta. Il trailer deve solo essere registrato.

Tutti i documenti, le dogane, la conformità, le informazioni ISO, la licenza del rimorchio sono ovviamente disponibili in modo ordinato. La nave è attualmente immatricolata presso il miglior ufficio marittimo del Lago di Zurigo, ovvero Svitto ;-)). Le signore e i signori sono sempre un servizio puro per noi. Ultimamente abbiamo ricevuto richieste complicate. L'identificatore può essere adottato. Si prega di fissare brevemente gli appuntamenti via e-mail. Suggerimento: forse. è un bel regalo per natale?

Allestimento

  • Ancora
  • Telone completo
  • Telone invernale
  • Scaletta bagno
  • Rimorchio

Servizi


Inserzioni simili

Vuoi vendere una barca?

Vendere barca a vela