Accedi
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • Nordship 373
  • 336 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 78 persone78

Barca usata, Center Cockpit, Yacht a vela, Yacht da crociera

Nordship 373

Salva come favorito
  • EUR 95'000.-quando si importa in Svizzera, potrebbero esserci costi doganali e di omologazione, tassazione UE
  • ca. CHF 94'100.-
  • 1996Anno
  • ottime condizioniStato
  • 11.10 m x 3.65 mLunghezza x Larghezza
  • 1.65 mPescaggio
  • 6'900 kgDislocamento
  • A - AltomareCategoria di progettazione CE
  • Vetroresina VTRMateriale
  • timone a ruotaTimone
  • Chiglia cortaTipo di chiglia
  • 2'700 kgZavorra
  • 195 cmAltezza libera di passaggio
  • 2 cabineNumero cabine
  • 4 cuccetteNumero cuccette
  • 1 bagnoNumero bagni
  • 250 l AcquaCisterna acqua
  • 75 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
  • Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
  • Volvo MD2040BMotore
  • 1 x 38 CV / 28 kWPotenza del motore
  • 150 l DieselCarburante
  • 2'735 hOre moto
  • 31 m² (Vela steccata)Randa
  • 28 m² (Avvolgifiocco a rullo)Fiocco
  • 40 m² (Avvolgifiocco a rullo)Genoa
  • 79 m²Spinnaker

Ubicazione

Grecia » Kilada (Koilas)


Altri dettagli

1996 Nordship 373, EUR 95'000.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Wer schon mal bei Shit-Wetter mit Schwimmbrille am Rad stand oder es leid ist bei hohem Seegang am Heck-Steuerstand Lift zu fahren, sollte über eine Yacht mit Center Cockpit nachdenken. Als Beilage dazu gibt es eine Kabine vergleichbar mit dem Schlafzimmer zu Hause.

Vorgeschichte: Nach 34 Chartertörns, die meisten davon als Skipper, entstand der Wunsch nach einem eigenen Boot. Die "Amarantos" entsprach genau den Vorstellungen. Nach dem Kauf im Jahr 2017 wurde das Schiff auf den neusten technischen Stand gebracht.

Schon der Vorbesitzer hat immer auf sehr guten Zustand geachtet:
Segel/Rigg erneuert: Fock 2007, Gross 2013, Wanten, Vor- und Backstag 2011
Motor Wartung, Einspritzdüsen 2006, Warmwasserboiler 2009
Beiboot Zodiac C260 2009

Neu ab Kauf 2017:
Festes Bimini (muss sein in GR), Geräteträger für Solarpanel und Gangway
Rettungsinsel in Kanister für 4 Personen, EPIRB
Torqueedo-Travel 503 zu Beiboot (direkte Akku-Lademöglichkeit auf Schiff)
Generell LED-Beleuchtung, Ventilatoren
Süsswasserarmaturen in Küche, WC, Cockpitdusche
2 x Raymarine Axiom Plotter verbunden mit Instrumenten und Autopilot
Raymarine Echolot, Sinus Wechselrichter
Lazy Bag, nie gebraucht

Heute:
Alles war top. Dann kam Corona und das Schiff steht seit Ende 2019 in Kilada (GR) auf dem Trockenen. Inzwischen vergingen die Jahre und man wird nicht jünger. Jetzt die Entscheidung: Aufhören, wenn es am schönsten ist oder warten bis es nicht mehr geht?

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Chiunque si sia mai trovato al timone con gli occhialini da nuoto in condizioni di maltempo o sia stanco di stare al timone di poppa con il mare mosso, dovrebbe prendere in considerazione uno yacht con pozzetto centrale. Come bonus, c'è una cabina paragonabile alla camera da letto di casa.

Background: Dopo 34 viaggi in charter, la maggior parte dei quali come skipper, è nato il desiderio di avere una barca mia. L'"Amarantos" faceva al caso mio. Dopo l'acquisto nel 2017, la barca è stata portata agli ultimi standard tecnici.

Il precedente proprietario si era sempre assicurato che fosse in ottime condizioni:
Vele/regole rinnovate: fiocco 2007, randa 2013, sartie, strallo e paterazzo 2011.
Manutenzione del motore, ugelli di iniezione 2006, boiler dell'acqua calda 2009
Gommone Zodiac C260 2009

Novità dell'acquisto 2017:
Bimini fisso (un must in GR), porta-attrezzi per pannello solare e passerella
Zattera di salvataggio in tanica per 4 persone, EPIRB
Torqueedo-Travel 503 per il gommone (opzione di ricarica diretta della batteria sulla nave)
Illuminazione generale a LED, ventilatori
Rubinetti d'acqua dolce in cucina, WC e doccia in pozzetto
2 plotter Raymarine Axiom collegati a strumenti e autopilota
Ecoscandaglio Raymarine, inverter a onda sinusoidale
Sacco a pelo, mai usato

Oggi:
Tutto andava alla grande. Poi è arrivata Corona e la barca è in secca a Kilada (GR) dalla fine del 2019. Nel frattempo gli anni sono passati e non si diventa più giovani. Ora la decisione: Fermarsi quando è al massimo o aspettare che non sia più possibile?

Allestimento

  • Collegamento alla terraferma
  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Invertitore
  • Estintore
  • Ancora
  • Salpa ancora di prua
  • Pompa di sentina
  • Zattera di salvataggio
  • fanale di navigazione.
  • Impianto aqua a pressione
  • Impianto d'acqua calda
  • Caricabatterie solare
  • Computer di bordo
  • Bussola
  • GPS
  • Autopilota
  • Fishfinder
  • VHF
  • Riflettore radar
  • Plotter cartografico
  • Anemometro
  • Ecoscandaglio
  • Strumento di velocità
  • EPIRB
  • Fornello
  • Forno
  • Lavello
  • Frigorifero
  • Cucina a gas
  • Sprayhood
  • Bimini-top
  • Scaletta bagno
  • Passerella
  • Gruette
  • Doccia di coperta
  • Riscaldamento
  • Tavolo pozzetto
  • Ponte di teak
  • Pozzetto di teak
  • Antivegetativa

Servizi


Inserzioni simili

Vendere barca a vela