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Barca usata, Daysailer, Deriva da crociera, Yacht a vela

Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver

Velieri in vetroresina con sovrastruttura in legno baciata dal sole: una tradizione che vive!

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  • EUR 28'900.-Trattabile, quando si importa in Svizzera, potrebbero esserci costi doganali e di omologazione
  • ca. CHF 28'100.-
  • 1968Anno
  • buone condizioniStato
  • 8.54 m x 2.52 mLunghezza x Larghezza
  • 1.35 mPescaggio
  • 3'800 kgDislocamento
  • C - costieroCategoria di progettazione CE
  • Vetroresina VTRMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia lungaTipo di chiglia
  • 1'750 kgZavorra
  • 6 postiPosti
  • 190 cmAltezza libera di passaggio
  • 2 cabineNumero cabine
  • 4 cuccetteNumero cuccette
  • 1 bagnoNumero bagni
  • 100 l AcquaCisterna acqua
  • 45 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
  • Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
  • Vetus 2021Motore
  • 1 x 12 CV / 9 kWPotenza del motore
  • 50 l DieselCarburante
  • 4 hOre moto
  • 21 m²Randa
  • 28 m²Fiocco
  • 28 m²Genoa
  • 32 m²Spinnaker

Ubicazione

Germania » Mar Baltico » Barth

Ormeggio disponibile


Altri dettagli

1968 Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver, EUR 28'900.-

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Segelyacht wachgeküsst!
Holz ist das Kennzeichen dieser Yacht. Nach Revision Holz 2021-2023 ist es fit für die nächsten Jahre. Es gibt eine komplett neu Pantry. Neuer Motor, neue Elektrik, neue Navigation von B&G und Solar-Energie ist eingebaut. Teak ist abgeschliffen und neu naturimprägniert. Alle Holzteile verbessert oder neu ausgetauscht. Neue moderne Winschen im Cockpit.

Rumpf ist GFK aus einer Zeit, in der man 3-6 x so dick die Auflagen gemacht hatte. Rumpfaufbau ist Holz in Teak und Mahagoni. - 260 Stück wurden von der Trintella 1 und 1a gebaut. Davon gibt es erhalten jetzt nur noch sehr wenige und restaurierte noch weniger. Wir schätzen weltweit etwa 40-60. Die Trintella 1 führt das Ruder Blatt außen. Komplett dazu gibt es einen Hafen-Trailer.

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Yacht a vela baciato dal risveglio!
Il legno è il segno distintivo di questo yacht. Dopo la revisione del legno del 2021-2023 è pronto per i prossimi anni. La cucina è completamente nuova. Sono stati installati un nuovo motore, un nuovo impianto elettrico, un nuovo sistema di navigazione B&G e l'energia solare. Il teak è stato carteggiato e reimpregnato. Tutte le parti in legno sono state migliorate o sostituite. Nuovi e moderni winch nel pozzetto.

Lo scafo è in vetroresina e risale a un'epoca in cui il fasciame era 3-6 volte più spesso. La sovrastruttura dello scafo è in legno di teak e mogano. - Sono stati costruiti 260 esemplari di Trintella 1 e 1a. Pochissimi di questi esemplari sono stati conservati e ancora meno restaurati. Si stima che ne esistano circa 40-60 in tutto il mondo. La Trintella 1 ha una pala del timone esterna. Viene fornita completa di rimorchio portuale.

Allestimento

  • Collegamento alla terraferma
  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Invertitore
  • Estintore
  • Sensore d'allarme gas
  • Ancora
  • Salpa ancora di prua
  • Verricello elettrico
  • Pompa di sentina
  • fanale di navigazione.
  • Impianto per il lavaggio del ponte
  • Caricabatterie solare
  • Bussola
  • GPS
  • Plotter cartografico
  • Anemometro
  • Ecoscandaglio
  • Strumento di velocità
  • Fornello
  • Lavello
  • Frigorifero
  • Telone completo
  • Telone flybridge
  • Telone invernale
  • Scaletta bagno
  • Doccia di coperta
  • Riscaldamento
  • iPod Interface
  • Connettore Bluetooth
  • Ponte di teak
  • Pozzetto di teak
  • Antivegetativa
  • Rimorchio

Servizi


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