- 217
- 9
Barca usata, Daysailer, Deriva da crociera, Yacht a vela
Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver
Veliero in vetroresina con sovrastruttura in legno: la tradizione che vive!
- 1968Anno
- buone condizioniStato
- 8.54 m x 2.52 mLunghezza x Larghezza
- 1.35 mPescaggio
- 3'800 kgDislocamento
- C - costieroCategoria di progettazione CE
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a barraTimone
- Chiglia lungaTipo di chiglia
- 1'750 kgZavorra
- 6 postiPosti
- 190 cmAltezza libera di passaggio
- 2 cabineNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 100 l AcquaCisterna acqua
- 45 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
- Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
- Vetus 2021Motore
- 1 x 12 CV / 9 kWPotenza del motore
- 50 l DieselCarburante
- 4 hOre moto
- 21 m²Randa
- 28 m²Fiocco
- 28 m²Genoa
- 32 m²Spinnaker
Ubicazione
Lago di Zurigo » Lachen SZ
Ormeggio disponibile
Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.
Altri dettagli
1968 Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver, CHF 19'500.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Nach 2 Jahren Refit verkaufen wir unseren Schatz aus beruflichen Gründen. Neuer Motor, neue Elektrik, neue Polster, komplett neue Küche, neue Batterien, 3 x Stück, neue Navigation von B&G und Solar-Energie ist eingebaut. Ein super Schiff, voll restauriert und geprüft für die nächsten 10 Jahre. Teak ist abgeschliffen und neu naturimprägniert. Alle Holzteile verbessert oder neu ausgetauscht. Neue moderne Winschen hat die Trintella 1 jetzt, mit edlen Instrumenten im Salon. Alles ist Eigner gepflegt.
Yacht-Boot für Süsswasser oder Salzwasser, Bereich Küste. Rumpf ist GFK aus einer Zeit, in der man 3-6 x so dick die Auflagen gemacht hatte. Bis zum Gelcoat dauert es deshalb vorzudringen. Rumpfaufbau ist Holz in Teak und Mahagoni. Da schaut jeder hin.
260 Stück wurden von der Trintella 1 und 1a gebaut. Davon gibt es erhalten jetzt nur noch sehr wenige und restaurierte noch weniger. Wir schätzen weltweit etwa 50. Die Trintella 1 hat das Ruder Blatt aussen geführt und ist von daher schon eine Augenweide.
Liegeplatz (Strom) kann für dieses Jahr übernommen werden.
Komplett dazu gibt es natürlich ein Trailer.
Schweren Herzens müsse wir sie jetzt abgeben.
Der neue Besitzer würde der 3. Eigner werden.
1. Besitzer war Architekt 1969-2015.
2. Besitzer (ich/wir) Lichtarchitekt 2015-2023.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Dopo 2 anni di refit, vendiamo il nostro tesoro per motivi professionali. Nuovo motore, impianto elettrico nuovo, tappezzeria nuova, cucina completamente nuova, batterie nuove, 3 x pezzi, nuova navigazione da B&G ed energia solare installata. Una super nave, completamente restaurata e testata per i prossimi 10 anni. Il teak è levigato e impregnato di nuovo al naturale. Tutte le parti in legno migliorate o sostituite. La Trintella 1 ora ha nuovi verricelli moderni, con strumenti nobili nel quadrato. Tutto è gestito dal proprietario.
Barca da diporto per acqua dolce o salata, zona costa. Lo scafo è in vetroresina da un'epoca in cui i cuscinetti erano 3-6 volte più spessi. Ci vuole quindi tempo per penetrare nel gelcoat. La costruzione dello scafo è in legno in teak e mogano. Tutti stanno guardando.
Dalla Trintella 1 e 1a furono costruiti 260 pezzi. Pochissimi di questi sono oggi conservati e ancora meno sono stati restaurati. Ne stimiamo circa 50 in tutto il mondo.La Trintella 1 ha la pala del timone all'esterno ed è quindi una gioia per gli occhi.
L'ormeggio (elettricità) può essere rilevato per quest'anno.
Naturalmente c'è un trailer per tutto questo.
È con il cuore pesante che dobbiamo rinunciarvi ora.
Il nuovo proprietario diventerebbe il terzo proprietario.
Il primo proprietario è stato architetto dal 1969 al 2015.
2° proprietario (io/noi) architetto illuminotecnico 2015-2023.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Invertitore
- Estintore
- Sensore d'allarme gas
- Ancora
- Salpa ancora di prua
- Verricello elettrico
- Pompa di sentina
- fanale di navigazione.
- Impianto per il lavaggio del ponte
- Caricabatterie solare
- Bussola
- GPS
- Plotter cartografico
- Anemometro
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Fornello
- Lavello
- Frigorifero
- Telone completo
- Telone flybridge
- Telone invernale
- Scaletta bagno
- Doccia di coperta
- Riscaldamento
- iPod Interface
- Connettore Bluetooth
- Ponte di teak
- Pozzetto di teak
- Antivegetativa
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 19'500 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarla, affidatevi agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Barca a chiglia, Daysailer, Yacht a vela
O.L.-Boats International 806
Yacht a vela
Bavaria 890
Yacht a vela
OY Nykra Sunwind 27
Barca a chiglia, Yacht a vela
Botnia Marin H-Boot