- 137
- 31
- Condividere
Barca usata, Daysailer, Deriva da crociera, Yacht a vela
Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver
Velieri in vetroresina con sovrastruttura in legno baciata dal sole: una tradizione che vive!
- 1968Anno
- buone condizioniStato
- 8.54 m x 2.52 mLunghezza x Larghezza
- 1.35 mPescaggio
- 3'800 kgDislocamento
- C - costieroCategoria di progettazione CE
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a barraTimone
- Chiglia lungaTipo di chiglia
- 1'750 kgZavorra
- 6 postiPosti
- 190 cmAltezza libera di passaggio
- 2 cabineNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 100 l AcquaCisterna acqua
- 45 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
- Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
- Vetus 2021Motore
- 1 x 12 CV / 9 kWPotenza del motore
- 50 l DieselCarburante
- 4 hOre moto
- 21 m²Randa
- 28 m²Fiocco
- 28 m²Genoa
- 32 m²Spinnaker
Ubicazione
Germania » Mar Baltico » Barth
Ormeggio disponibile
Altri dettagli
1968 Trintella 1, E.G. Van de Stadt, Weaver, EUR 28'900.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Holz ist das Kennzeichen dieser Yacht. Nach Revision Holz 2021-2023 ist es fit für die nächsten Jahre. Es gibt eine komplett neu Pantry. Neuer Motor, neue Elektrik, neue Navigation von B&G und Solar-Energie ist eingebaut. Teak ist abgeschliffen und neu naturimprägniert. Alle Holzteile verbessert oder neu ausgetauscht. Neue moderne Winschen im Cockpit.
Rumpf ist GFK aus einer Zeit, in der man 3-6 x so dick die Auflagen gemacht hatte. Rumpfaufbau ist Holz in Teak und Mahagoni. - 260 Stück wurden von der Trintella 1 und 1a gebaut. Davon gibt es erhalten jetzt nur noch sehr wenige und restaurierte noch weniger. Wir schätzen weltweit etwa 40-60. Die Trintella 1 führt das Ruder Blatt außen. Komplett dazu gibt es einen Hafen-Trailer.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Il legno è il segno distintivo di questo yacht. Dopo la revisione del legno del 2021-2023 è pronto per i prossimi anni. La cucina è completamente nuova. Sono stati installati un nuovo motore, un nuovo impianto elettrico, un nuovo sistema di navigazione B&G e l'energia solare. Il teak è stato carteggiato e reimpregnato. Tutte le parti in legno sono state migliorate o sostituite. Nuovi e moderni winch nel pozzetto.
Lo scafo è in vetroresina e risale a un'epoca in cui il fasciame era 3-6 volte più spesso. La sovrastruttura dello scafo è in legno di teak e mogano. - Sono stati costruiti 260 esemplari di Trintella 1 e 1a. Pochissimi di questi esemplari sono stati conservati e ancora meno restaurati. Si stima che ne esistano circa 40-60 in tutto il mondo. La Trintella 1 ha una pala del timone esterna. Viene fornita completa di rimorchio portuale.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Invertitore
- Estintore
- Sensore d'allarme gas
- Ancora
- Salpa ancora di prua
- Verricello elettrico
- Pompa di sentina
- fanale di navigazione.
- Impianto per il lavaggio del ponte
- Caricabatterie solare
- Bussola
- GPS
- Plotter cartografico
- Anemometro
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Fornello
- Lavello
- Frigorifero
- Telone completo
- Telone flybridge
- Telone invernale
- Scaletta bagno
- Doccia di coperta
- Riscaldamento
- iPod Interface
- Connettore Bluetooth
- Ponte di teak
- Pozzetto di teak
- Antivegetativa
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 28'900 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarla, affidatevi agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Motorsailer, Yacht a vela, Yacht a vela classico
Trintella II A
Barca a chiglia, Yacht a vela
Larsmo Marin Avance 33 de Luxe
Barca da regata, Yacht a vela
Moser Dynamic 35**
Yacht a vela
Gaffelkutter 30' Sean McMillan Yard