Ich habe das Boot 1994 vom ersten Eigner gekauft. Es wurde nur auf Ammer- und Bodensee gesegelt. Das Boot wurde im Hafen stets mit Persenningen abgedeckt und lag im Winter immer in einer Halle, so auch jetzt.
Die hydrauliche Radsteuerung wurde vom Ersteigner eingebaut, ich habe mich schnell an sie gewöhnt. Aber sie kann leicht auf die ursprüngliche vorhandene Original-Pinne zurückgerüstet werden. Der Autopilot funktioniert allerdings nur mit Radsteuerung.
Zwecks erleichtertem Einhandsegeln wurden Fallen und Reffleinen zum Cockpit verlegt, dieses mit selbstholenden Winschen ausgestattet und das Großsegel auf Rollbaum von Elvström umgerüstet. Auch dieses kann auf den ursprünglichen Großbaum zurückgerüstet werden, der ein Zweireihen-Bindereff enthält.
Das ursprünglich geschraubte Teakdeck wurde in einer Werft restauriert und geklebt.
Das Cockpit wurde neu mit Teak belegt.
Als Sonnenschutz beim Segeln ist ein am Achterstag zu befestigendes Sonnensegel vorhanden, bei Aufenthalten im Hafen ein Sonnensegel über Großbaum bis Achterstag.
Der Innenraum ist noch weitgehend original und in gutem Zustand.
Das Boot liegt zur Zeit wie jeden Winter in einer Halle.
Mit dem Boot wird ein sehr gut erhaltener Trailer für 6 kmh verkauft.
- 279
- 26
- Condividere
Barca usata, Yacht a vela
Vindö 32
da Note e Varvet
- Rimorchio inclusoRimorchio
- 1976Anno
- buone condizioniStato
- 8.95 m x 2.75 mLunghezza x Larghezza
- 1.30 mPescaggio
- 12.70 mAltezza libera del ponte
- 3'600 kgDislocamento
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a ruotaTimone
- Chiglia lungaTipo di chiglia
- 1'600 kgZavorra
- 6 postiPosti
- 180 cmAltezza interna
- 1 cabinaNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 90 l AcquaCisterna acqua
- 60 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
- Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
- Volvo Penta D1-30, 30 PS, BJ 2014Motore
- 1 x 30 CV / 22 kWPotenza del motore
- 49 l DieselCarburante
- 352 hOre moto
- AlluminioMateriale dell'albero
- 19 m² (Vela steccata, avvolgiranda boma)Randa
- 28 m² (Avvolgifiocco a rullo)Fiocco
- 3 manualeArgani
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Germania » Lago di Costanza
Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.
Altri dettagli
1976 Vindö 32, EUR 17'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Ho acquistato la barca dal primo proprietario nel 1994. Ha navigato solo sul lago Ammer e sul lago di Costanza. La barca è sempre stata coperta da teloni in porto ed è sempre stata tenuta al coperto in inverno, come lo è ora.
Il timone a ruota idraulico è stato installato dal primo proprietario e mi ci sono abituato rapidamente. Ma può essere facilmente riconvertito alla barra originale. Tuttavia, l'autopilota funziona solo con il timone a ruota.
Per facilitare la navigazione in solitario, le drizze e le cime di terzaroli sono state spostate nel pozzetto, che è stato dotato di winch autoviranti, mentre la randa è stata convertita in un boma avvolgibile Elvström. Questo può anche essere riconvertito al boma principale originale, che contiene un terzarolo a due file.
Il ponte in teak originariamente avvitato è stato restaurato e incollato in un cantiere navale.
Il pozzetto è stato recentemente rivestito in teak.
C'è un tendalino da fissare al paterazzo come protezione dal sole quando si naviga, e un tendalino che passa sopra il boma principale al paterazzo quando si sta in porto.
Gli interni sono ancora in gran parte originali e in buone condizioni.
Al momento la barca si trova in un salone, come ogni inverno.
Insieme alla barca viene venduto un rimorchio da 6 km/h in ottimo stato di manutenzione.
Il timone a ruota idraulico è stato installato dal primo proprietario e mi ci sono abituato rapidamente. Ma può essere facilmente riconvertito alla barra originale. Tuttavia, l'autopilota funziona solo con il timone a ruota.
Per facilitare la navigazione in solitario, le drizze e le cime di terzaroli sono state spostate nel pozzetto, che è stato dotato di winch autoviranti, mentre la randa è stata convertita in un boma avvolgibile Elvström. Questo può anche essere riconvertito al boma principale originale, che contiene un terzarolo a due file.
Il ponte in teak originariamente avvitato è stato restaurato e incollato in un cantiere navale.
Il pozzetto è stato recentemente rivestito in teak.
C'è un tendalino da fissare al paterazzo come protezione dal sole quando si naviga, e un tendalino che passa sopra il boma principale al paterazzo quando si sta in porto.
Gli interni sono ancora in gran parte originali e in buone condizioni.
Al momento la barca si trova in un salone, come ogni inverno.
Insieme alla barca viene venduto un rimorchio da 6 km/h in ottimo stato di manutenzione.
Allestimento
- Batteria
- Caricabatterie
- Estintore
- Ancora
- Pompa di sentina
- fanale di navigazione.
- Bussola
- Autopilota
- Anemometro
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Fornello
- Lavello
- Frigorifero
- Sprayhood
- Scaletta bagno
- Tavolo pozzetto
- Ponte di teak
- Pozzetto di teak
- Antivegetativa
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 17'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarla, affidatevi agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Yacht a vela
Vindö 40
Yacht a vela
Vindö 32
Barca a chiglia, Barca da regata, Yacht a vela
Archambault Surprise
Yacht a vela
X-Yachts Banner / X-Yacht 30