Accedi
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • Volvo Penta MD2030BT
  • 115 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 3 persone3

Motore di barca, entrobordo

Volvo Penta MD2030BT

diesel marino a 3 cilindri da 27 CV con cambio MS2A 3.0:1

Salva come favorito
  • CHF 5'900.-
  • 1994Anno
  • 140 kgPeso
  • 1 x 27 CV / 20 kWPotenza del motore
  • DieselCarburante

Ubicazione

8455 Rüdlingen SH


Altri dettagli

1994 Volvo Penta MD2030BT, CHF 5'900.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Ungebraucht!
VOLVO PENTA MD 2030 BT - 27PS 3 Zylinder Bootsdiesel, inklusive MS2A 3.0:1 Wendegetriebe (ebenfalls ungebraucht), Steuer-/Anzeige-Einheit mit dazugehörigem Kabelstrang sowie diversem weiteren Zubehör.
Neupreis bei Erwerb 1994, CHF. 14'000.-
Abzugeben zu einem Top-Preis!

Der Motor befindet sich noch in der Originalverpackung auf einer hubwagentauglichen Palette.
Packmasse: LxBxH 660mm x 500mm x 700mm
Gewicht: ca. 140kg
Das Wendegetriebe ist nicht montiert und ebenfalls noch in der Originalverpackung.

Der Motor wurde stets trocken, im Gebäudeinneren in der Originalverpackung gelagert.
Ursprünglich wurde der Motor für ein Bootsbauprojekt angeschafft, welches ich jedoch aufgeben musste.


Verkauf ab Platz, zur Abholung. Keine Garantie

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Non usato!
VOLVO PENTA MD 2030 BT - diesel da imbarcazione a 3 cilindri da 27 CV, comprensivo di cambio MS2A 3.0:1 (anch'esso inutilizzato), unità di controllo/display con relativo cablaggio e vari altri accessori.
Prezzo nuovo al momento dell'acquisto nel 1994, CHF 14'000.-.
In vendita ad un prezzo eccezionale!

Il motore è ancora nella sua confezione originale su un pallet adatto a un transpallet.
Dimensioni dell'imballaggio: LxLxH 660mm x 500mm x 700mm
Peso: circa 140 kg
L'ingranaggio di retromarcia non è montato e anch'esso è ancora nella sua confezione originale.

Il motore è sempre stato conservato all'asciutto all'interno dell'edificio nella sua confezione originale.
Il motore è stato originariamente acquistato per un progetto di costruzione di una barca, che ho dovuto abbandonare.


In vendita franco fabbrica, da ritirare. Nessuna garanzia

Vendere motore di barca