Header Image

Passione per l'argomento rimane la più importante ragione per il portale online di barche usate.

Tutto cominciò nel 2002. Gli amici Stahel e Dotti, due sviluppatori di software e amanti della vela, fondarono barca24.ch a Stäfa, un paese situato direttamente al lago di Zurigo. Con tanta passione crearono un portale online, che sta velocemente diventando la principale meta per gli interessati di barche a motore e barche a vela usate.

Nel frattempo lavorano più di 10 altamente qualificati e motivati amanti dello sport nautico per barca24.ch - nella sede principale a Zurigo, anche chiamato il Silicon Valley d'Europa. Nonostante la forte crescita negli ultimi anni, i fondatori non vogliono di essere una azienda gigante.
L'obiettivo è di diventare il portale di barche più innovativo. Ciò viene ambito con le virtù tipiche svizzere come qualità, precisione, sostenibilità e servizi con tecnologie orientate al futuro.

L'obiettivo di barca24.ch è di offrire ad ognuno una soluzione personalizzata per il commercio con barche usate. Per raggiungere questo obiettivo, il portale svizzero lavora solo insieme agli esperti e le aziende migliori.