Header Image

Passione per l'argomento rimane la più importante ragione per il portale online di barche usate.

Tutto cominciò nel 2002. Gli amici Stahel e Dotti, due sviluppatori di software e amanti della vela, fondarono barca24.ch a Stäfa, un paese situato direttamente al lago di Zurigo. Con tanta passione crearono un portale online, che sta velocemente diventando la principale meta per gli interessati di barche a motore e barche a vela usate.

Nel frattempo lavorano più di 10 altamente qualificati e motivati amanti dello sport nautico per barca24.ch - nella sede principale a Zurigo, anche chiamato il Silicon Valley d'Europa. Nonostante la forte crescita negli ultimi anni, i fondatori non vogliono di essere una azienda gigante.
L'obiettivo è di diventare il portale di barche più innovativo. Ciò viene ambito con le virtù tipiche svizzere come qualità, precisione, sostenibilità e servizi con tecnologie orientate al futuro.

L'obiettivo di barca24.ch è di offrire ad ognuno una soluzione personalizzata per il commercio con barche usate. Per raggiungere questo obiettivo, il portale svizzero lavora solo insieme agli esperti e le aziende migliori.

Feedback clienti
Feedbacks“barca24.ch è il numero uno sul mercato barche. Ho venduto la mia seconda barche usata tramite il vostro sito.”
Modo di pagamento
Visa MasterCard American Express Postcard PayPal Fattura

Visa, MasterCard, American Express, Postcard, PayPal o Fattura

Sistema di sicurezza
No Spam

Il nostro sistema di sicurezza ti protegge dallo spam e da frodatori.

© 2002 – 2020 barca24.ch