FavoritiAccedi

Trimarano

Sono stati trovati 5 inserzioni

Salva ricerca
  • Virus Magnum 21
    1/1
    Favorito
    Condivisione della barca

    Trimarano

    Virus Magnum 21

    • 6.20 x 4.00 mDimensioni

    Lago di Ginevra » Port Choiseul

    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    • Farrier F82R
    1/50
    indietro
    avanti
    Favorito
    Incluso il rimorchio

    Trimarano

    Farrier F82R

    Autocostruzione

    • 8.25 x 5.95 mDimensioni
    • 1 x 6.0 CV / 4.4 kWPotenza del motore
    • 2019Anno

    Lago di Neuchatel » Domizilboot

    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    • FARRIER F-25
    1/55
    indietro
    avanti
    Favorito
    Incluso il rimorchio

    Trimarano

    FARRIER F-25

    Costruzione individuale

    • 8.50 x 5.95 mDimensioni
    • 1 x 10 CV / 7 kWPotenza del motore
    • 1995Anno

    Grecia » Préveza

  • Pubblicità

    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    • Dragonfly 25
    1/15
    indietro
    avanti
    Favorito

    Trimarano

    Dragonfly 25

    • 8.95 x 2.30 mDimensioni
    • 1 x 25 CV / 18 kWPotenza del motore
    • 2016Anno

    Lago di Costanza » Romanshorn

    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    • Corsair 28 AC R
    1/14
    indietro
    avanti
    Favorito
    Incluso il rimorchio

    Trimarano

    Corsair 28 AC R

    • 8.66 x 6.00 mDimensioni
    • 1 x 8.0 CV / 5.9 kWPotenza del motore
    • 2009Anno

    Germania » Lago di Costanza

Boat24.com

Ulteriori offerte su Boat24.com

Potete trovare 60 annunci aggiuntivi al di fuori della Svizzera sul nostro mercato internazionale Boat24.com

aprire con Boat24.com

Il trimarano è definito come uno yacht a vela con due elementi laterali galleggianti. Annoveriamo il trimarano, come il catamarano, tra i multiscafi, mentre dal catamarano yacht entrambi gli scafi sono utilizzabili come spazio abitabile. Nel caso del trimarano i due scafi laterali rappresentano soltanto degli elementi galleggianti che servono alla stabilità dell’imbarcazione. Il trimarano ha avuto come modello la canoa tradizionale. Un vantaggio del trimarano è rappresentato dal suo andamento dritto. Contrariamente alla “classe reale”, al monoscafo o al monohull, sia il trimarano che il catamarano scivolano sull’acqua senza sbandamenti, dimostrando un potenziale di velocità superiore al monohull. Il trimarano non è riuscito ad imporsi in Europa, a causa dell’enorme larghezza della costruzione, che spesso richiede più spazio di due monoscafi equivalenti. Una conseguenza di questo fatto sono le tasse elevate per i posti d’ormeggio nei nostri porti – e non sempre posti per degli yacht di questo tipo sono disponibili. Per risolvere questo problema negli ultimi vent’anni sono stati lanciati sul mercato alcuni modelli di trimarano i cui elementi galleggianti laterali possono essere sollevati sullo scafo principale attraverso un sistema di trazione variabile. Neanche questo modello di trimarano è riuscito però a imporsi e rappresenta tutt’ora un prodotto di nicchia. Il trimaran risulta più accettato in zone nelle quali la base d’approdo possiede un posto d’ormeggio o un campo di gavitelli.