Das Boot wurde 1977 von Boesch gebaut und im Jahr 2010 von Grund auf neu aufgebaut.
Ausführender des Neuaufbaus war Tanner, ehemals Mitarbeiter von Boesch. Der Rumpf wurde bei der Gelegenheit um de Badesteg mit etwa 70 Zentimetern verlängert. Die Inbetriebnahme 2010 erfolgte zunächst mit 2 Boesch Motoren, diese wurden 2013 gegen 2 Mercruiser 8-Zylinder mit jeweils 260 PS ausgetauscht. Derzeitiger Stand der Betriebsstunden 132.
Das Boot verfügt über eine elektrische Motorraumklappe und dahinter Stauraum, außerdem Buganker mit elektrischer Ankerwinde. Über dem Liegedeck ist ein Sonnenverdeck untergebracht und dieses kann bei Bedarf geöffnet werden.
Das Boot wiegt ca. 2,5 t, ist trailerbar und ein fast neuer Trailer, Baujahr 2023, kann für TEUR 5 ebenfalls erworben werden.
Das Boot befindet sich in einem guten Zustand, die Motoren sind einwandfrei und laufen bestens. Das Boot ist seit Kauf werftgepflegt. Gebrauchsspuren sind vorhanden.
Es ist beim ADAC registriert und hat ebenfalls eine italienische Zulassung.
Besichtigung und Probefahrt ist nach Terminvereinbarung möglich. Es wird in einer Werft in Intra/Verbania, Lago Maggiore aufbewahrt.
Der Verkauf erfolgt ausschließlich aus Altersgründen.
- 146
- 9
- Condividere
Barca usata, Imbarcazione da diporto
Boesch Boesch
Boesch Tanner
- Boesch MotorbooteCantiere
- 1977Anno
- buone condizioniStato
- 7.60 m x 2.40 mLunghezza x Larghezza
- 0.70 mPescaggio
- 1.50 mAltezza libera del ponte
- 2'500 kgDislocamento
- plananteTipo di scafo
- LegnoMateriale
- 8 postiPosti
- Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
- 2 8-Zylinder MercruiserMotore
- 2 x 260 CV / 191 kWPotenza del motore
- 140 l BenzinaCarburante
- 132 hOre moto
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Italia » Lago Maggiore » Verbania
Altri dettagli
1977 Boesch Boesch, EUR 110'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
La barca è stata costruita da Boesch nel 1977 e ricostruita da zero nel 2010.
La ricostruzione è stata eseguita da Tanner, ex dipendente di Boesch. Lo scafo è stato allungato di circa 70 centimetri dalla piattaforma da bagno. Inizialmente messa in servizio nel 2010 con 2 motori Boesch, questi sono stati sostituiti nel 2013 con 2 motori Mercruiser a 8 cilindri da 260 CV ciascuno. Ore di funzionamento attuali 132.
L'imbarcazione è dotata di un portello elettrico per il vano motore e di uno spazio di stivaggio dietro di esso, oltre che di un'ancora di prua con verricello elettrico. Sopra il ponte prendisole è presente un tettuccio parasole che può essere aperto all'occorrenza.
La barca pesa circa 2,5 tonnellate, è carrellabile e un rimorchio quasi nuovo, costruito nel 2023, può essere acquistato per 5.000 euro.
La barca è in buone condizioni, i motori sono impeccabili e funzionano perfettamente. La barca è stata sottoposta a manutenzione presso il cantiere nautico fin dall'acquisto. Sono presenti segni di utilizzo.
È registrata presso l'ADAC e ha anche la patente italiana.
È possibile visionarla e fare un test drive su appuntamento. È conservata in un cantiere navale a Intra/Verbania, sul Lago Maggiore.
Viene venduta esclusivamente per motivi di età.
La ricostruzione è stata eseguita da Tanner, ex dipendente di Boesch. Lo scafo è stato allungato di circa 70 centimetri dalla piattaforma da bagno. Inizialmente messa in servizio nel 2010 con 2 motori Boesch, questi sono stati sostituiti nel 2013 con 2 motori Mercruiser a 8 cilindri da 260 CV ciascuno. Ore di funzionamento attuali 132.
L'imbarcazione è dotata di un portello elettrico per il vano motore e di uno spazio di stivaggio dietro di esso, oltre che di un'ancora di prua con verricello elettrico. Sopra il ponte prendisole è presente un tettuccio parasole che può essere aperto all'occorrenza.
La barca pesa circa 2,5 tonnellate, è carrellabile e un rimorchio quasi nuovo, costruito nel 2023, può essere acquistato per 5.000 euro.
La barca è in buone condizioni, i motori sono impeccabili e funzionano perfettamente. La barca è stata sottoposta a manutenzione presso il cantiere nautico fin dall'acquisto. Sono presenti segni di utilizzo.
È registrata presso l'ADAC e ha anche la patente italiana.
È possibile visionarla e fare un test drive su appuntamento. È conservata in un cantiere navale a Intra/Verbania, sul Lago Maggiore.
Viene venduta esclusivamente per motivi di età.
Allestimento
- Ancora
- Salpa ancora di prua
- Plancetta di poppa integrata
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 110'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Imbarcazione da diporto, Runabout, Sci nautico
Boesch 590 Acapulco de Lux
Barca a motore d'epoca, Imbarcazione da diporto, Sci nautico
Boesch 580
Imbarcazione da diporto
Boesch 680 Costa Brava
Imbarcazione da diporto
Boesch 720 Mediterranee Spezial