Unser Motorboot steht im Hafen Locarno. Das Boot ist auf dem schönsten See der Schweiz. Leider fehlt uns immer mehr die Zeit für die Ausfahrten daher suchen wir einen neuen Besitzer. Im Hafen von Locarno hat man Landanschluss, Duschen, Waschmaschinen, WC Anlagen usw. Man hat das Hotel auf dem See oder im Hafen Locarno mit. Die Zulassung ist für 8 Personen. Das Boot hat 2 Kojen, Ankerwinde, Warmwasseranlage, Heckdusche mit Warmwasser usw.
Das Boot ist in unserer eigenen Werft gewartet und ist im Winter immer in der geheizten Halle. Übernachten für 2 Personen problemlos auch mit 4 Personen in der Kabine noch möglich.
Die Cranchi mit 31 Fuss (Länge mit Plattform ist 9.9m und ist 3.1m Breit) hat 2 Motoren mit je 275Ps, eine Digitale Schaltung, Bugstrahlruder und viele andere exklusive Optionen wie Unterwasserbeleuchtungen, Soundsystem mit Subwoofer, Bug liege, Deckbelag im ganzen Bereich, sehr grosse Badeplattform, Wasser und Abwasser, WC für Absaugung im Hafen, Kühlschrank usw.
- 82
- 20
- Condividi
Barca usata, Motoscafo
Cranchi Aquamarina 31
- CranchiCantiere
- 1999Anno
- ottimo statoStato
- 9.70 m x 3.10 mLunghezza x Larghezza
- 0.85 mPescaggio
- 4'000 kgDislocamento
- plananteTipo di scafo
- Vetroresina VTRMateriale
- bianco whiteColore
- 8 postiPosti
- 2 cabineNumero cabine
- 2 cuccetteNumero cuccette
- 1 toiletteToilette
- 1 docciaDoccia
- 200 l AcquaCisterna acqua
- 200 l Acque nereSerbatoio acque nere
- Motore entrofuoribordoPropulsione
- VolvoMotore
- 2 x 264 CV / 194 kWPotenza del motore
- 500 l BenzinaCarburante
- 1999Anno motore
- 600 hOre moto
- 70 km/hVelocità massima
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Posizione
Lago Maggiore » Tessin
Posto barca disponibile
Descrizione
1999 Cranchi Aquamarina 31, CHF 56'800.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento, il testo viene tradotto.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Il nostro motoscafo è ormeggiato nel porto di Locarno. La barca si trova sul lago più bello della Svizzera. Purtroppo il tempo a nostra disposizione per le gite si sta esaurendo, quindi stiamo cercando un nuovo proprietario. Nel porto di Locarno hai a disposizione un collegamento a terra, docce, lavatrici, servizi igienici ecc. Hai a disposizione l'hotel sul lago o nel porto di Locarno. La licenza è per 8 persone. La barca dispone di 2 cuccette, verricello per l'ancora, impianto di acqua calda, doccia di poppa con acqua calda, ecc.
L'imbarcazione viene mantenuta nel nostro cantiere e in inverno si trova sempre nel capannone riscaldato. Il pernottamento per 2 persone è possibile anche con 4 persone in cabina.
Il Cranchi di 31 piedi (la lunghezza con la piattaforma è di 9,9 m e la larghezza di 3,1 m) ha 2 motori da 275P ciascuno, un interruttore digitale, un'elica di prua e molti altri optional esclusivi come l'illuminazione subacquea, l'impianto audio con subwoofer, il lettino di prua, la copertura del ponte in tutta l'area, una piattaforma da bagno molto ampia, acqua e scarico, toilette per l'aspirazione in porto, frigorifero, ecc.
L'imbarcazione viene mantenuta nel nostro cantiere e in inverno si trova sempre nel capannone riscaldato. Il pernottamento per 2 persone è possibile anche con 4 persone in cabina.
Il Cranchi di 31 piedi (la lunghezza con la piattaforma è di 9,9 m e la larghezza di 3,1 m) ha 2 motori da 275P ciascuno, un interruttore digitale, un'elica di prua e molti altri optional esclusivi come l'illuminazione subacquea, l'impianto audio con subwoofer, il lettino di prua, la copertura del ponte in tutta l'area, una piattaforma da bagno molto ampia, acqua e scarico, toilette per l'aspirazione in porto, frigorifero, ecc.
Allestimento
- Fornello
- Lavello
- Frigorifero
- Computer di bordo
- Bussola
- GPS
- Plotter cartografico
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Fanale di navigazione
- Ancora
- Elica di prua
- Flaps
- Salpa ancora di prua
- Pompa di sentina
- Estintore
- Luci subacquee
- WC elettrico
- Impianto acqua a pressione
- Impianto d'acqua calda
- Radio
- Lettore CD
- Lettore MP3
- iPod Interface
- Connettore Bluetooth
- Altoparlanti in cockpit
- Plancetta di poppa integrata
- Tavolo pozzetto
- Pozzetto di teak
- Doccia di coperta
- Telo copribarca
- Telo pozzetto
- Bimini-top
- Antivegetativa
- Bug Liege
Servizi
Assicurati il finanziamento
Ora CHF 56'800 finanziaTrovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Richiedi un preventivo per il trasporto barche
Ricevi preventivi convenienti per il trasporto della tua barca
Altri annunci di ECOTEC Boot & Caravan

Motoscafo
Rio 450 Tour

Motoscafo
Invader V 197
- Tutte le barche usate di ECOTEC Boot & Caravan
- Cranchi barche a motore



























