Accedi
  • Flipper 650 Daycruiser
  • Flipper 650 Daycruiser
  • Flipper 650 Daycruiser
  • Flipper 650 Daycruiser
  • Flipper 650 Daycruiser
  • Flipper 650 Daycruiser
  • 80 Visitatori

Barca usata, Imbarcazione da diporto

Flipper 650 Daycruiser

Daycruiser mit skandinavischem Design - nur 70 Motorstunden

Salva come favorito
  • FlipperCantiere
  • 2025Anno
  • Come nuovoStato
  • 6.50 m x 2.46 mLunghezza x Larghezza
  • 0.70 mPescaggio
  • plananteTipo di scafo
  • Vetroresina VTRMateriale
  • biancoColore
  • 7 postiPosti
  • 1 cabinaNumero cabine
  • 2 cuccetteNumero cuccette
  • Fuoribordo 4 tempiPropulsione
  • 1 x 100 CV / 74 kWPotenza del motore
  • BenzinaCarburante
  • 70 hOre moto

Ubicazione

Lago di Quattro Cantoni » Horw

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

2025 Flipper 650 Daycruiser, CHF 61'500.-

Daycruiser sportivo dal design scandinavo e solo 70 ore motore

Il Flipper 650 DC unisce puro piacere di guida ed elegante stile scandinavo. Lo scafo planante dinamico, il profilo sportivo e gli interni finemente rifiniti lo rendono il compagno perfetto per uscite spontanee, esperienze in famiglia e weekend soleggiati sull’acqua. Con 6.50 metri di lunghezza e 2.46 metri di larghezza offre sorprendentemente molto spazio, comfort e qualità – ideale per i laghi svizzeri.

È spinto da un affidabile fuoribordo Mercury da 100 PS, pronto nella risposta e con un’accelerazione sorprendentemente agile. Che si tratti di crociera, sport acquatici o esplorazione di baie nascoste, il 650 DC scivola in acqua in modo sicuro, silenzioso e preciso. Il moderno pozzetto dispone di navigazione Simrad e sedile del timoniere regolabile.

La cabina offre due comode cuccette – perfette per un pisolino o per un pernottamento spontaneo in riva al lago. Imbottiture di alta qualità in grigio chiaro, layout ben studiato e l’elegante spiaggetta creano un ambiente raffinato che invita a trattenersi.

Con sole 70 ore motore, questo Flipper 650 DC si presenta in condizioni eccezionalmente curate – manutenzione professionale, lucidato ogni anno e tecnicamente aggiornato. È subito pronto alla navigazione e si trova attualmente sul Lago di Costanza.

Da decenni Flipper Boats Oy è sinonimo di qualità, design e precisione finlandese. Questo 650 DC incarna il DNA del marchio: sportivo, elegante, durevole e costruito per chi ama la qualità senza rinunciare al comfort.

Una vera opportunità per chi cerca una barca d’occasione pari al nuovo con carattere premium – disponibile subito.

Ulteriori imbarcazioni nuove e d’occasione sono disponibili sul nostro sito Caminada AG / CaminadaWerft.ch

Video


Servizi


Più offerte da Caminada AG

Vendere barca a motore