Accedi
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
  • 145 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 85 persone85

Barca usata, Barca a chiglia, Yacht a vela, Yacht a vela classico

30er Schärenkreuzer Baujahr 1929

Costruttore: Estone con certificato originale

Salva come favorito
  • EUR 45'000.-Trattabile, quando si importa in Svizzera, potrebbero esserci costi doganali e di omologazione
  • ca. CHF 42'400.-
  • Rimorchio inclusoRimorchio
  • 1929Anno
  • buone condizioniStato
  • 12.31 m x 2.01 mLunghezza x Larghezza
  • 1.46 mPescaggio
  • 2'500 kgDislocamento
  • LegnoMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia lungaTipo di chiglia
  • SaildrivePropulsione
  • Torqeedo Cruise FP 2.0Motore
  • 1 x 5.0 CV / 3.7 kWPotenza del motore
  • ElettricoCarburante
  • 10 hOre moto
  • 21 m² (avvolgiranda boma)Randa
  • 9 m² (Avvolgifiocco a rullo)Fiocco

Ubicazione

Germania » Baviera » Starnberger See


Altri dettagli

1929 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929, EUR 45'000.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Traumhaft schöner und sehr gut erhaltener Schärenkreuzer nach den Plänen von Estlander im Jahre 1929 gebaut. Das Vermessungszertifikat liegt im Original vor.
In den Jahren 2002 bis 2004 total restauriert, worüber umfangreiche Fotodokumentationen vorliegen.
Seither nachweislich werftgepflegt. Vor 2 Jahren wurden der Holzmast und der Großbaum erneuert. Am Deck und der Pflicht sind Lackierungsarbeiten empfehlenswert.
Die Motorisierung besteht aus einem angeflanschtem Torqeedo Cruise mit 5 PS und einer
Lithium Power 3500 Batterie .
Mitverkauft wird ein Tandemanhänger von Westfalia und ein 3 - teilige Ganzpersenning.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Uno skerry cruiser di straordinaria bellezza e molto ben conservato, costruito secondo i piani di Estlander nel 1929. È disponibile il certificato di collaudo originale.
Completamente restaurato tra il 2002 e il 2004, per il quale è disponibile un'ampia documentazione fotografica.
Da allora è stata sottoposta a manutenzione presso il cantiere navale. L'albero e il boma principale in legno sono stati rinnovati 2 anni fa. Si consiglia di verniciare la coperta e il pozzetto.
La motorizzazione consiste in un Torqeedo Cruise da 5 CV montato su flangia e in una batteria Lithium Power 3500.
Batteria Lithium Power 3500.
Vengono venduti anche un rimorchio tandem Westfalia e un telone completo in 3 pezzi.

Allestimento

  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Ancora
  • Pompa di sentina
  • Telone completo
  • Scaletta bagno
  • Connettore Bluetooth
  • Rimorchio

Servizi


Inserzioni simili

    Vendere barca a vela