Traumhaft schöner und sehr gut erhaltener Schärenkreuzer nach den Plänen von Estlander im Jahre 1929 gebaut. Das Vermessungszertifikat liegt im Original vor.
In den Jahren 2002 bis 2004 total restauriert, worüber umfangreiche Fotodokumentationen vorliegen.
Seither nachweislich werftgepflegt. Vor 2 Jahren wurden der Holzmast und der Großbaum erneuert. Am Deck und der Pflicht sind Lackierungsarbeiten empfehlenswert.
Die Motorisierung besteht aus einem angeflanschtem Torqeedo Cruise mit 5 PS und einer
Lithium Power 3500 Batterie .
Mitverkauft wird ein Tandemanhänger von Westfalia und ein 3 - teilige Ganzpersenning.
- 145
- 85
- Condividere
Barca usata, Barca a chiglia, Yacht a vela, Yacht a vela classico
30er Schärenkreuzer Baujahr 1929
Costruttore: Estone con certificato originale
- Rimorchio inclusoRimorchio
- 1929Anno
- buone condizioniStato
- 12.31 m x 2.01 mLunghezza x Larghezza
- 1.46 mPescaggio
- 2'500 kgDislocamento
- LegnoMateriale
- timone a barraTimone
- Chiglia lungaTipo di chiglia
- SaildrivePropulsione
- Torqeedo Cruise FP 2.0Motore
- 1 x 5.0 CV / 3.7 kWPotenza del motore
- ElettricoCarburante
- 10 hOre moto
- 21 m² (avvolgiranda boma)Randa
- 9 m² (Avvolgifiocco a rullo)Fiocco
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Germania » Baviera » Starnberger See
Altri dettagli
1929 30er Schärenkreuzer Baujahr 1929, EUR 45'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Uno skerry cruiser di straordinaria bellezza e molto ben conservato, costruito secondo i piani di Estlander nel 1929. È disponibile il certificato di collaudo originale.
Completamente restaurato tra il 2002 e il 2004, per il quale è disponibile un'ampia documentazione fotografica.
Da allora è stata sottoposta a manutenzione presso il cantiere navale. L'albero e il boma principale in legno sono stati rinnovati 2 anni fa. Si consiglia di verniciare la coperta e il pozzetto.
La motorizzazione consiste in un Torqeedo Cruise da 5 CV montato su flangia e in una batteria Lithium Power 3500.
Batteria Lithium Power 3500.
Vengono venduti anche un rimorchio tandem Westfalia e un telone completo in 3 pezzi.
Completamente restaurato tra il 2002 e il 2004, per il quale è disponibile un'ampia documentazione fotografica.
Da allora è stata sottoposta a manutenzione presso il cantiere navale. L'albero e il boma principale in legno sono stati rinnovati 2 anni fa. Si consiglia di verniciare la coperta e il pozzetto.
La motorizzazione consiste in un Torqeedo Cruise da 5 CV montato su flangia e in una batteria Lithium Power 3500.
Batteria Lithium Power 3500.
Vengono venduti anche un rimorchio tandem Westfalia e un telone completo in 3 pezzi.
Allestimento
- Batteria
- Caricabatterie
- Ancora
- Pompa di sentina
- Telone completo
- Scaletta bagno
- Connettore Bluetooth
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 45'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarla, affidatevi agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Yacht a vela
Hallberg-Rassy Monsun 31
Yacht a vela
Jeanneau Sun Odyssey 29.2
Yacht a vela
Jeanneau Sun Odyssey 34.2
Yacht a vela
Dehler 32 Comfort