Eigenbau mit Werfthilfe nach Plänen & Bauanleitung von Ian Farrier, Plansatz Nr. 99
Rumpf- und Auslegerkonstruktion Sandwich Herex Foam / Epoxy / GFK - Carbon
Kabinenfenster Plexiglas; Decks- / Auslegerluken Lewmar
Seitennetze Sunrise Yacht Products Coated Polyester Mesh; Bugnetze 3/4" Nylon open net
Profilmast drehend, Grossbaum, Bugsprit Carbon (Marström Sweden)
Wanten Dyneema, RSK 99, 7mm; Decksbeschläge, Blöcke, etc. Harken resp. Spinlock
Grossegel: Triradial Mylar, 8 durchgehende Epoxylatten, 3 Reffpunkte für Slabreef
Fock: Genesis Pentex Platinum M+, 3 Latten auf Achterliek
Drifter (Screecher): Genesis Pentex Lightwave L mit Rollfockanlage Bartels
Gennacker: Fullrace Nylon 0.75oz
Steckschwert und Steckruder
Not- / Flachwasser - Ruder aus Carbon
Photovoltaik - Panel fest montiert auf Niedergang
Batterie Superpack LiFePO4 12.8V / 100 Ah ; Batterie - Monitor ; Blue Smart Solar Charger ; Blue Smart Ladegerät ; Landanschluss
Navigation Raymarine AXIOM 7 / Windmesser, Mastwinkelkompass, Fluxgate - Kompass, Speedo, Echolot, 2 Cockpit Anzeigegeräte alle Wireless (Raymarine Tacktick)
Magnetcompass Silva 100B/H Bal
Strassen- / Wasserungstrailer Zweiachser (Stüssi CH) mit aktiver Strassenzulassung
Lagerung permanent unter Persenning in Halle, gewassert nur für Segeln, daher kein Unterwasseranstrich
Auf Wunsch Schlauchboot mit Zulassung als Rettungsinsel Tinker Traveller
Corona- und Gesundheitsbedingt wenige Betriebsstunden Meer und Binnen
- 137
- 8
- Condividere
Barca usata, Trimarano
Farrier F82R
Autocostruzione
- Rimorchio inclusoRimorchio
- Farrier MarineCantiere
- 2019Anno
- ottime condizioniStato
- 8.25 m x 5.95 mLunghezza x Larghezza
- 0.30 - 1.50 mPescaggio
- 12.00 mAltezza libera del ponte
- 900 kgDislocamento
- C - costieroCategoria di progettazione CE
- CarbonioMateriale
- timone a barraTimone
- 8 postiPosti
- 140 cmAltezza interna
- 1 cabinaNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- Fuoribordo 4 tempiPropulsione
- Mercury F6HPMotore
- 1 x 6.0 CV / 4.4 kWPotenza del motore
- 10 l BenzinaCarburante
- 20 hOre moto
- CarbonioMateriale dell'albero
- 11.00 m (Sistema di abbassamento dell'albero)Altezza dell'albero
- 27 m² (Vela steccata, avvolgiranda boma)Randa
- 13 m²Fiocco
- 30 m² (Avvolgifiocco a rullo)Genoa
- 64 m²Gennaker
- 2 manualeArgani
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Lago di Neuchatel » Domizilboot
Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.
Altri dettagli
2019 Farrier F82R, EUR 110'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Autocostruita con l'assistenza del cantiere secondo i piani e le istruzioni di costruzione di Ian Farrier, set di piani n. 99
Costruzione dello scafo e del boma Sandwich Herex Foam / Epoxy / GFK - Carbonio
Finestre della cabina Plexiglas; boccaporti di coperta e di boma Lewmar
Reti laterali Sunrise Yacht Products Rete in poliestere rivestita; reti di prua Rete aperta in nylon da 3/4".
Albero avvolgibile, boma principale, bompresso in carbonio (Marström Sweden)
Sartiame Dyneema, RSK 99, 7 mm; accessori di coperta, bozzelli, ecc. Harken o spinlock
Randa: Triradial Mylar, 8 stecche epossidiche continue, 3 punti di terzaroli per slabreef
Fiocco: Genesis Pentex Platinum M+, 3 stecche sulla balumina
Drifter (strallo): Genesis Pentex Lightwave L con sistema di avvolgimento del fiocco Bartels
Fiocco: Fullrace Nylon 0.75oz
tavola centrale e timone
Timone d'emergenza / acqua piatta in carbonio
Pannello fotovoltaico montato in modo permanente sulla passerella di servizio
Batteria Superpack LiFePO4 12,8V / 100 Ah ; Batteria - Monitor ; Blue Smart Solar Charger ; Blue Smart Charger ; Connessione alla terraferma
Navigazione Raymarine AXIOM 7 / anemometro, bussola d'angolo d'albero, bussola fluxgate, tachimetro, ecoscandaglio, 2 display in pozzetto tutti wireless (Raymarine Tacktick)
Bussola magnetica Silva 100B/H Bal
Rimorchio stradale/acqua a due assi (Stüssi CH) con patente stradale attiva
Stivato permanentemente sotto un telone nel capannone, irrigato solo per la navigazione, quindi nessuna verniciatura subacquea
Su richiesta gommone con omologazione come zattera di salvataggio Tinker Traveller
Corona e salute poche ore di funzionamento in mare e nell'entroterra
Costruzione dello scafo e del boma Sandwich Herex Foam / Epoxy / GFK - Carbonio
Finestre della cabina Plexiglas; boccaporti di coperta e di boma Lewmar
Reti laterali Sunrise Yacht Products Rete in poliestere rivestita; reti di prua Rete aperta in nylon da 3/4".
Albero avvolgibile, boma principale, bompresso in carbonio (Marström Sweden)
Sartiame Dyneema, RSK 99, 7 mm; accessori di coperta, bozzelli, ecc. Harken o spinlock
Randa: Triradial Mylar, 8 stecche epossidiche continue, 3 punti di terzaroli per slabreef
Fiocco: Genesis Pentex Platinum M+, 3 stecche sulla balumina
Drifter (strallo): Genesis Pentex Lightwave L con sistema di avvolgimento del fiocco Bartels
Fiocco: Fullrace Nylon 0.75oz
tavola centrale e timone
Timone d'emergenza / acqua piatta in carbonio
Pannello fotovoltaico montato in modo permanente sulla passerella di servizio
Batteria Superpack LiFePO4 12,8V / 100 Ah ; Batteria - Monitor ; Blue Smart Solar Charger ; Blue Smart Charger ; Connessione alla terraferma
Navigazione Raymarine AXIOM 7 / anemometro, bussola d'angolo d'albero, bussola fluxgate, tachimetro, ecoscandaglio, 2 display in pozzetto tutti wireless (Raymarine Tacktick)
Bussola magnetica Silva 100B/H Bal
Rimorchio stradale/acqua a due assi (Stüssi CH) con patente stradale attiva
Stivato permanentemente sotto un telone nel capannone, irrigato solo per la navigazione, quindi nessuna verniciatura subacquea
Su richiesta gommone con omologazione come zattera di salvataggio Tinker Traveller
Corona e salute poche ore di funzionamento in mare e nell'entroterra
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Invertitore
- Estintore
- Ancora
- Caricabatterie solare
- Computer di bordo
- Bussola
- GPS
- Riflettore radar
- Plotter cartografico
- Anemometro
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Sistema MOB
- Copripozzetto
- Bimini-top
- Telone invernale
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 110'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili

Trimarano
FARRIER F-25

Trimarano
Dragonfly 25

Trimarano
Corsair 28 AC R

Trimarano
Virus Magnum 21





































































































