Accedi
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • Gaffelsegler Bootbau Buchli
  • 93 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 4 persone4

Barca usata, Daysailer, Yacht a vela, Yacht a vela classico

Gaffelsegler Bootbau Buchli

Nave di carattere per intenditori

Salva come favorito
  • Rimorchio inclusoRimorchio
  • 2000Anno
  • buone condizioniStato
  • 7.23 m x 2.21 mLunghezza x Larghezza
  • 0.40 - 1.20 mPescaggio
  • 937 kgDislocamento
  • LegnoMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia basculanteTipo di chiglia
  • 140 kgZavorra
  • 6 postiPosti
  • 1 cabinaNumero cabine
  • 2 cuccetteNumero cuccette
  • Fuoribordo 4 tempiPropulsione
  • Honda BF15Motore
  • 1 x 15 CV / 11 kWPotenza del motore
  • BenzinaCarburante
  • 300 hOre moto
  • LegnoMateriale dell'albero
  • Avvolgifiocco a rulloFiocco

Ubicazione

Svizzera » Lago di Quattro Cantoni


Altri dettagli

2000 Gaffelsegler Bootbau Buchli, CHF 18'400.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Unser geklinkerter Gaffelsegler mit dem Namen Hoppetosse wurde von Bootsbau Buchli in Bern für uns als Einzelstück im Kundenauftrag gebaut und im Jahr 2000 eingewassert. Viele praktische Einrichtungen in gekonntem Holzbau machen Hoppetosse zu einem äusserst wohnlichen Schiff mit Charakter. Das Schiff war auf dem Vierwaldstättersee im Sommerhalbjahr als Familienschiff im Hafen liegend im Gebrauch. Im Winterhalbjahr befand sich das Schiff jeweils in der Garage.

Die einmaligen Pläne des Bootsbauers können zusätzlich erworben werden.

Hoppetosse hat eine lange Besegelung mit einem niedrigen Segelschwerpunkt. Das Grosssegel ist der „Hauptmotor“. Alle Segel sind selbstwendend. Wir fuhren Hoppetosse jeweils ohne Besansegel und benützten den Besanmast als Hilfe, um die Vollpersenning festzumachen.

In der Kajüte können die mittleren Blindböden zum Sitzen oder zum Schlafen verstellt werden. Unter dem Brückendeck könnte auf einer Seite ein portables WC und auf der anderen Seite eine portable Küche verstaut werden. Mit grossem Cockpit im Heck und kleinem Cockpit im Bug bietet das Schiff viel Platz und sicheren Aufenthalt an Deck. In der Kajüte schlafen zwei Personen bequem. Auf dem Brückendeck können weitere zwei Personen schlafen. Das Cockpit lässt sich mit einem Bimini grosszügig decken. Eine Vollpersenning deckt das Schiff dicht vom Heck bis zum Bug. Auftriebsräume achtern und im Bug machen das Schiff unsinkbar.

Als seltene Besonderheit lässt sich das Schiff mit Stehrudern bewegen.

Der kräftige Aussenbordmotor Honda BF15 mit Elektrostarter ist in einem wasserdichten Schachtkasten im Heck eingebaut. Er kann hochgezogen werden, bis der Propeller das Wasser nicht mehr berührt. Ein schöner Holzdeckel bildet den oberen Abschluss. Der Motor war jeden Winter im Service.

Das Ein- und Auswassern, das Mastenstellen und das Aufriggen sind von einer Person in einem halben Tag machbar.

Hoppetosse lässt sich auf dem Trailer in einer Garage von zwei Metern Raumhöhe abstellen.

Hoppetosse befindet sich im Winterlager auf dem eingelösten Strassentrailer Harbeck B 1600 auslieferungsbereit in der Garage und kann auf Anfrage jederzeit besichtigt werden.

• zwei Riemen mit Dollen
• zwei Kuchenbudenplanen
• Vollpersenning
• Motor Honda BF15
• zwei Tankbehälter
• eine Starterbatterie
• ein Feuerlöscher
• ein Rettungsring
• Barometer vintage fix in Kajüte
• Thermometer vintage fix in Kajüte
• Focksegel
• Rollfock
• Grosssegel
• Grosssegelpersenning
• oberer und unterer Gaffelbaum
• Besansegel
• Besanbaum
• Grossmast mit Wanten und Wantenspannern
• Grossmastfuss
• Besanmast
• Bugspriet
• Ersatz Mastschienenrutscher Barton
• Beim laufenden Gut dröseln die Enden aus.
• Stummelmasten für den Gebrauch nur als Motorboot
• Flaschenzug für Motorhebevorrichtung
• Trailer Harbeck B 1600 spezial mit Alu-Laufsteg, aktuell zugelassen.
• Alle Kaufs- und Wartungsunterlagen in Ordner vorhanden.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il nostro gaff sailer in clinker di nome Hoppetosse è stato costruito per noi dalla Bootsbau Buchli di Berna come pezzo unico per conto di un cliente e varato nel 2000. Grazie alle numerose caratteristiche pratiche e alla sapiente costruzione in legno, Hoppetosse è una nave estremamente accogliente e di carattere. La nave veniva utilizzata sul Lago dei Quattro Cantoni nei mesi estivi come barca familiare ormeggiata nel porto. Durante i mesi invernali, la nave veniva tenuta in garage.

È possibile acquistare anche i progetti unici del costruttore della barca.

Hoppetosse ha una vela lunga e un baricentro basso. La randa è il "motore principale". Tutte le vele sono autoviranti. Abbiamo sempre navigato su Hoppetosse senza vela di mezzana e abbiamo utilizzato l'albero di mezzana come aiuto per legare la copertura totale.

In cabina, i piani ciechi centrali possono essere regolati per sedersi o dormire. Una toilette portatile può essere sistemata sotto il ponte di coperta da un lato e una cucina portatile dall'altro. Con un ampio pozzetto a poppa e un piccolo pozzetto a prua, la nave offre molto spazio e una permanenza sicura sul ponte. Due persone possono dormire comodamente in cabina. Altre due persone possono dormire sul ponte di comando. Il pozzetto può essere generosamente coperto con un bimini. Un telone completo copre la barca da poppa a prua. Le camere di galleggiamento a poppa e a prua rendono la barca inaffondabile.

Una caratteristica rara è che la barca può essere manovrata con i remi in piedi.

Il potente motore fuoribordo Honda BF15 con avviamento elettrico è installato in una cassa stagna a poppa. Può essere sollevato fino a quando l'elica non tocca più l'acqua. Una bellissima copertura in legno forma la parte superiore. Il motore è stato sottoposto a manutenzione ogni inverno.

Una sola persona può mettere la barca in acqua e fuori dall'acqua, sistemare l'albero e attrezzarla in mezza giornata.

Hoppetosse può essere parcheggiata sul rimorchio in un garage alto due metri.

Hoppetosse è in rimessaggio invernale sul rimorchio stradale Harbeck B 1600 pronto per essere consegnato in garage e può essere visitato in qualsiasi momento su richiesta.

  • due cinghie con tacchetti
  • due teloni
  • telone completo
  • Motore Honda BF15
  • due serbatoi di carburante
  • una batteria di avviamento
  • un estintore
  • un salvagente
  • Barometro vintage fisso in cabina
  • termometro vintage fisso in cabina
  • trinchetta
  • fiocco avvolgibile
  • Randa
  • Coperchio della randa
  • boma superiore e inferiore
  • Vela di mezzana
  • Boma di mezzana
  • Albero principale con sartie e tenditori di sartie
  • Piede dell'albero principale
  • Albero di mezzana
  • Bompresso
  • Carrello di ricambio per l'albero Barton
  • Le estremità si srotolano durante l'esecuzione del sartiame.
  • Alberi stub da utilizzare solo come barca a motore
  • Blocco puleggia per paranco motore
  • Rimorchio speciale Harbeck B 1600 con passerella in alluminio, attualmente omologato.
  • Tutti i documenti di acquisto e manutenzione sono disponibili nella cartella.

Allestimento

  • Batteria
  • Estintore
  • Ancora
  • Telone completo
  • Bimini-top
  • Tavolo pozzetto
  • Ponte di teak
  • Pozzetto di teak
  • Antivegetativa
  • Rimorchio

Servizi


Inserzioni simili

    Vendere barca a vela