Der Liegeplatz kann für die Saison 2025 übernommen werden und evtl. steht ein Winterlagerplatz für 2025/26 zur Verfügung. Das Boot hat die Bodenseezulassung.
Unsere IW-31 ist sehr gut gepflegt und ideal für den Bodensee. Das Teakdeck wurde 2022 erneuert, restauriert. Das Unterwasser wurde jährlich gemacht und hat die Bodenseezulassung. Die Genua wurde 2022 neu gekauft. Der Motor wurde jährlich gewartet und springt einwandfrei und zuverlässig an. Das Boot wurde ausschliesslich im Bodensee gesegelt und wurde jeden Winter in einer Bootslagerhalle überwintert. Innenausbau aus Teakholz. Polster sind neuwertig. Das Boot ist sofort segelkar und wird mit vielen Segeln und Püt und Pot verkauft.
Die IW-31, von den weltberühmten Yachtdesignern Sparkman & Stephens, zählt heute zu den größten GfK-Klassikern.
Sie wurde ende der 1960er Jahre für die „Halbtonner“-Klasse, unter Berücksichtigung der damals gültigen IOR-Formel (International Offshore Rule) konstruiert. Im Laufe der 1970er Jahre sahnte die IW-31 auf den internationalen Regattabahnen etliche Preise ab.
- 695
- 17
- Condividere
Barca usata, Yacht a vela, Yacht a vela classico
IW-Varvet ;IW 31
Sparkman & Stephens; GFK Classic
- Rimorchio inclusoRimorchio
- IW-VarvetCantiere
- 1978Anno
- buone condizioniStato
- 9.30 m x 2.80 mLunghezza x Larghezza
- 1.58 mPescaggio
- 15.00 mAltezza libera del ponte
- 3'800 kgDislocamento
- A - AltomareCategoria di progettazione CE
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a barraTimone
- Chiglia a bulboTipo di chiglia
- 1'600 kgZavorra
- 7 postiPosti
- 180 cmAltezza interna
- 1 cabinaNumero cabine
- 5 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 150 l AcquaCisterna acqua
- 30 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
- SaildrivePropulsione
- Volvo Penta MD 7AMotore
- 1 x 13 CV / 10 kWPotenza del motore
- 40 l DieselCarburante
- AlluminioMateriale dell'albero
- 12.00 mAltezza dell'albero
- 19 m² (Vela steccata)Randa
- 19 m²Fiocco
- 29 m²Genoa
- 76 m²Spinnaker
- 4 manualeArgani
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Lago di Costanza » Rorschach
Ormeggio disponibile
Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.
Altri dettagli
1978 IW-Varvet ;IW 31, CHF 22'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Il posto barca può essere preso in consegna per la stagione 2025 e potrebbe essere disponibile un posto di rimessaggio invernale per il 2025/26. L'imbarcazione ha una licenza per il Lago di Costanza.
La nostra IW-31 è molto ben tenuta e ideale per il Lago di Costanza. Il ponte in teak è stato rinnovato e restaurato nel 2022. La subacquea è stata fatta annualmente e ha l'approvazione del Lago di Costanza. Il genoa è stato acquistato nuovo nel 2022. Il motore è stato revisionato annualmente e si avvia in modo perfetto e affidabile. La barca ha navigato esclusivamente nel Lago di Costanza ed è stata invernata ogni inverno in un capannone di rimessaggio. Interni in teak. La tappezzeria è come nuova. La barca è pronta a navigare e viene venduta con molte vele e pentole.
L'IW-31, opera dei famosi progettisti di yacht Sparkman & Stephens, è uno dei più grandi classici in vetroresina di oggi.
Fu progettata alla fine degli anni '60 per la classe "half-tonne", tenendo conto della formula IOR (International Offshore Rule) in vigore all'epoca. Nel corso degli anni '70, l'IW-31 vinse numerosi premi nel circuito delle regate internazionali.
La nostra IW-31 è molto ben tenuta e ideale per il Lago di Costanza. Il ponte in teak è stato rinnovato e restaurato nel 2022. La subacquea è stata fatta annualmente e ha l'approvazione del Lago di Costanza. Il genoa è stato acquistato nuovo nel 2022. Il motore è stato revisionato annualmente e si avvia in modo perfetto e affidabile. La barca ha navigato esclusivamente nel Lago di Costanza ed è stata invernata ogni inverno in un capannone di rimessaggio. Interni in teak. La tappezzeria è come nuova. La barca è pronta a navigare e viene venduta con molte vele e pentole.
L'IW-31, opera dei famosi progettisti di yacht Sparkman & Stephens, è uno dei più grandi classici in vetroresina di oggi.
Fu progettata alla fine degli anni '60 per la classe "half-tonne", tenendo conto della formula IOR (International Offshore Rule) in vigore all'epoca. Nel corso degli anni '70, l'IW-31 vinse numerosi premi nel circuito delle regate internazionali.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Estintore
- Ancora
- Pompa di sentina
- fanale di navigazione.
- Computer di bordo
- Bussola
- GPS
- Autopilota
- Plotter cartografico
- Ecoscandaglio
- Strumento di velocità
- Lavello
- Box ghiacciaia
- Telone completo
- Sprayhood
- Scaletta bagno
- Riscaldamento
- iPod Interface
- Tavolo pozzetto
- Ponte di teak
- Pozzetto di teak
- Antivegetativa
- Rimorchio
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 22'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Barca a chiglia, Yacht a vela, Yacht a vela classico
Shipman Scampi 30
Motorsailer, Yacht a vela
Granada Nordship 28
Yacht a vela
Jeanneau Sun Way 27
Yacht a vela
Hallberg-Rassy Misil II