Accedi
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • Klassische Blauwasseryacht
  • 228 Visitatori
  • Nei preferiti di 2 persone2

Barca usata, Ketch, Yacht a vela, Yacht da crociera

Klassische Blauwasseryacht

Un vero pezzo unico in un milione di colettori

Salva come favorito
  • 1979Anno
  • buone condizioniStato
  • 16.50 m x 4.79 mLunghezza x Larghezza
  • 2.10 mPescaggio
  • 19.50 mAltezza libera del ponte
  • 22'000 kgDislocamento
  • Vetroresina VTRMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia lungaTipo di chiglia
  • 9 postiPosti
  • 220 cmAltezza interna
  • 2 cabineNumero cabine
  • 8 cuccetteNumero cuccette
  • 1 bagnoNumero bagni
  • 1'200 l AcquaCisterna acqua
  • 80 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
  • Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
  • Mercedes BowmanMotore
  • 1 x 80 CV / 59 kWPotenza del motore
  • 650 l DieselCarburante
  • AlluminioMateriale dell'albero
  • 19.50 mAltezza dell'albero
  • 69 m² (Vela steccata)Randa
  • 30 m²Fiocco
  • 60 m²Genoa
  • 8 manualeArgani

Ubicazione

Italia » Emilia Romagna » Ostia


Altri dettagli

1979 Klassische Blauwasseryacht, EUR 99'000.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Blauwasserschiff zu verkaufen
Preis: 99000 VB
Liegeplatz: Fiumicino Rom

Beschreibung
A truly one in a million collector’s piece
Die Segelyacht Tarzan ist ein Nachbau eines klassischen Seenot-Rettungskreuzer aus der Feder von Colin Archer, mit dem für ihn typischen Spitzgatt. Gebaut um stärksten Winden und heftiger See zu trotzen, werden wir mit ihr alle sieben Weltmeere erobern.
Sie ist ein Zuhause auf See, vermittelt Sicherheit und Geborgenheit. Ihr Innenleben besticht durch heimelige Eleganz.
Mit ihrem robusten GFK-Sandwich-Rumpf und dem klassischen Mahagoni/Iroko-Innenausbau vereint sie traditionelle Eleganz mit moderner Langlebigkeit.
Das Schiff wurde 1979 gebaut und bietet dank seiner 16,48 Meter Länge, 4,79 Meter Breite und einem Tiefgang von 2,00 Metern ein sehr komfortables und angenehmes Segelerlebnis – selbst unter anspruchsvollen Bedingungen. Der Tarzan ist der Rolls-Royce unter den Segelschiffen. Er verbindet klassische Eleganz, Komfort, Dynamik und Performance. Die klassische Ketschtakelung garantiert hervorragende Segeleigenschaften.

Technische Daten
Merkmal

Details

Typ

Colin Archer Ketsch, modifizierter Spitzgatter

Baujahr

1979

Rumpfmaterial

GFK-Sandwich mit Conticell-Kern (~20 mm)

Länge über alles

16,48 m

Länge über Deck

14,03 m

Breite

4,79 m

Tiefgang

2,00 m

Gewicht

ca. 22 t (davon ca. 9 t Ballast)

Motor

Mercedes OM 314, 4-Zylinder Diesel, ca. 84 PS

Antrieb

Welle 40 mm, SPW-Drehflügelpropeller, Wendegetriebe ZF-Hurth

Tankvolumen

ca. 400 l Diesel

Segelfläche

ca. 120–140 m² (am Wind), bis 160 m² (raumschots)

Takelung

Klassische Ketschtakelung mit Doppelklüverstag

Durchfahrtshöhe

ca. 19,5 m


Ausstattung & Besonderheiten
• Elektronik komplett erneuert (2022): Modernste Navigationsgeräte, Plotter und Radar
• Riggcheck 2024: Vollständige Überprüfung und Austausch mehrerer Wanten
• Segel: neues Großsegel 2024, neues Besansegel 2022, grosser, mittlerer und kleiner Gleuver Zustand ok, grosse Genua überarbeitet 2024, Sturmvock Zustand ok
• neuer Gleuverbaum 2024 montiert
• Deck: Teakdeck
• Innenausbau: Klassischer, gepflegter Mahagoni-/Iroko-Vollholz-Ausbau
• Motor: Mercedes Diesel neu gewartet und überholt 2024 (Mercedes Fisherman OM314, 80PS)
• Kochmöglichkeit: zwei Flammen Bertschi-Petroleumherd betriebsbereit
• Heizung: Refleks-Dieselofen, elektrische Heizstrahler (110V/220V für Landstrom)
• Steuerung: Pinnensteuerung
• selbstholende Winschen
• Wassertank 1100 Liter (zwei separate Tanks)
Fotos
https://www.bootsmaklerei.de/boot/segelyacht/colin-archer-tarzan/

Fazit
Die „Tarzan“ ist ein zuverlässiges und bestens gepflegtes Blauwasserschiff, das mit traditioneller Bauweise und moderner Technik überzeugt. Perfekt für erfahrene Segler, die ein robustes, seetüchtiges Schiff mit Charme suchen.

Kontakt: Alexander Kohler +41 76 397 02 18, ##########@googlemail.com

Altri informazioni

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Barca d'acqua blu in vendita
Prezzo: 99000 VB
Ormeggio: Fiumicino Roma

descrizione
Un pezzo da collezione davvero unico nel suo genere
La barca a vela Tarzan è una replica di un classico incrociatore di salvataggio nato dalla penna di Colin Archer, con la sua caratteristica stecca a punta. Costruita per resistere ai venti più forti e ai mari più agitati, con lei conquisteremo tutti i sette mari.
È una casa in mare, che trasmette sicurezza e protezione. I suoi interni colpiscono per l'accogliente eleganza.
Con il suo robusto scafo in sandwich di vetroresina e i classici interni in mogano/iroko, combina l'eleganza tradizionale con la durevolezza moderna.
La nave è stata costruita nel 1979 e, grazie ai suoi 16,48 metri di lunghezza, 4,79 metri di larghezza e un pescaggio di 2,00 metri, offre un'esperienza di navigazione molto confortevole e piacevole, anche in condizioni difficili. La Tarzan è la Rolls-Royce delle barche a vela. Combina eleganza classica, comfort, dinamica e prestazioni. Il classico armo a ketch garantisce caratteristiche di navigazione eccezionali.

Specifiche tecniche
Caratteristiche

dettagli

Tipo

ketch Colin Archer, nassa a punta modificata

Anno di costruzione

1979

Materiale dello scafo

Sandwich di vetroresina con anima in Conticell (~20 mm)

Lunghezza totale

16,48 m

Lunghezza sopra il ponte

14,03 m

Larghezza

4,79 m

Pescaggio

2,00 m

Peso

circa 22 tonnellate (di cui circa 9 tonnellate di zavorra)

Motore

Mercedes OM 314, diesel a 4 cilindri, circa 84 hp

Trazione

Albero da 40 mm, elica a pale rotanti SPW, cambio reversibile ZF-Hurth

Capacità del serbatoio

circa 400 litri di gasolio

Superficie velica

Circa 120-140 m² (di bolina), fino a 160 m² (di poppa)

Attrezzatura

Sartiame classico da ketch con doppio strallo per il fiocco

Altezza libera

circa 19,5 m


Equipaggiamento e caratteristiche speciali
  • Elettronica completamente rinnovata (2022): Attrezzature di navigazione all'avanguardia, plotter e radar
  • Controllo dell'attrezzatura 2024: ispezione completa e sostituzione di diverse sartie
  • Vele: nuova randa 2024, nuova vela di mezzana 2022, condizioni delle vele grandi, medie e piccole ok, genoa grande revisionato 2024, condizioni del fiocco da tempesta ok
  • nuovo boma planante montato nel 2024
  • Ponte: Ponte in teak
  • Interni: Classici e curati interni in legno massiccio di mogano/iroko
  • Motore: Mercedes diesel appena revisionato e revisionato nel 2024 (Mercedes Fisherman OM314, 80hp)
  • Cucina: fornello a paraffina Bertschi a due fuochi pronto all'uso
  • Riscaldamento: stufa a gasolio Refleks, stufa elettrica radiante (110V/220V per la corrente da terra)
  • Timone: timone a barra
  • Verricelli autoviranti
  • Serbatoio dell'acqua 1100 litri (due serbatoi separati)

foto
https://www.bootsmaklerei.de/boot/segelyacht/colin-archer-tarzan/

Conclusioni
La "Tarzan" è una barca d'altura affidabile e ben tenuta che colpisce per il suo design tradizionale e la sua tecnologia moderna. È perfetta per i velisti esperti che cercano un'imbarcazione robusta, resistente e con un certo fascino.

Contatto: Alexander Kohler +41 76 397 02 18, ##########@googlemail.com

Altri informazioni


Allestimento

  • Collegamento alla terraferma
  • Generatore
  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Invertitore
  • Estintore
  • Ancora
  • Salpa ancora di prua
  • Pompa di sentina
  • Zattera di salvataggio
  • fanale di navigazione.
  • Bussola
  • GPS
  • VHF
  • Radar
  • Riflettore radar
  • Plotter cartografico
  • Anemometro
  • Ecoscandaglio
  • AIS
  • EPIRB
  • Fornello
  • Forno
  • Lavello
  • Frigorifero
  • Scaletta bagno
  • Passerella
  • Riscaldamento
  • BBQ-Grill
  • Ponte di teak
  • Pozzetto di teak

Servizi


Inserzioni simili

    Vendere barca a vela