Wegen Neuanschaffung steht unsere charmante und seetüchtige C&C 25 (K25 Lizenzbau, A-Korneuburg/Donau) zum Verkauf. Das Boot wurde 1981 in der renommierten Werft Korneuburg gebaut und überzeugt mit solider Bauweise, gutmütigem, stabilem Segelverhalten und klassischem Design – ein ideales Familien- und Einsteigerboot.
Das Boot bietet ein hervorragendes Verhältnis aus Komfort, Leistung und Wartungsfreundlichkeit – perfekt für Segler*innen, die Wert auf ein ehrliches Boot mit Charakter legen.
- 139
- 19
- Condividere
Barca usata, Barca a chiglia, Yacht a vela, Yacht a vela classico
Korneuburg C&C 25
Un classico del 1981, un'affascinante imbarcazione entry-level e familiare
- Rimorchio inclusoRimorchio
- KorneuburgCantiere
- 1981Anno
- buone condizioniStato
- 7.70 m x 2.70 mLunghezza x Larghezza
- 1.17 mPescaggio
- 2'700 kgDislocamento
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a barraTimone
- Deriva mobileTipo di chiglia
- 6 postiPosti
- 1 cabinaNumero cabine
- 4 cuccetteNumero cuccette
- Faryman A 30Motore
- DieselCarburante
- AlluminioMateriale dell'albero
- 37 m²Randa
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Germania » Lago di Costanza » Dingelsdorf
Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.
Altri dettagli
1981 Korneuburg C&C 25, EUR 4'600.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
A causa di un nuovo acquisto, il nostro affascinante e navigabile C&C 25 (licenza K25, A-Korneuburg/Danubio) è in vendita. L'imbarcazione è stata costruita nel 1981 nel rinomato cantiere navale di Korneuburg e colpisce per la sua costruzione solida, il comportamento a vela stabile e bonario e il design classico: una barca ideale per la famiglia e per i principianti.
L'imbarcazione offre un eccellente equilibrio tra comfort, prestazioni e facilità di manutenzione: perfetta per i velisti che apprezzano una barca onesta e di carattere.
L'imbarcazione offre un eccellente equilibrio tra comfort, prestazioni e facilità di manutenzione: perfetta per i velisti che apprezzano una barca onesta e di carattere.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Impianto antincendio
- Ancora
- Copripozzetto
- Scaletta bagno
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 4'600 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Yacht a vela
Korneuburg K 21
Yacht a vela
Korneuburg C&C 27
Yacht a vela
Jeanneau Sangria
Yacht a vela
Bianca 28