Accedi
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2
  • 307 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 79 persone79

Barca usata, Yacht a vela classico

Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2

Salva come favorito
  • CHF 27'500.-
  • 1941Anno
  • buone condizioniStato
  • 8.60 m x 1.80 mLunghezza x Larghezza
  • 1.30 mPescaggio
  • 1'700 kgDislocamento
  • LegnoMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia lungaTipo di chiglia
  • 800 kgZavorra
  • 5 postiPosti
  • 2 cuccetteNumero cuccette
  • Innenborder KräutlerMotore
  • 21 m²Randa
  • 8 m² (Avvolgifiocco a rullo)Fiocco
  • 21 m²Genoa
  • 36 m²Spinnaker

Ubicazione

Lago di Costanza » Altnau

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

1941 Malteserkreuzer „ ISIS „ Z2, CHF 27'500.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Wird Privat verkauft
werft gepflegt wunderschönes Schiff
Beinah perfekter Zustand.
32 Jahre in meinem Besitz.
Sämtliche Arbeiten wurden steht’s von der bekannten Bootswerft in Altnau fachmännisch erledigt.
Schiff wird mit der kompletten Ausrüstung abgegeben. Da ich altershalber mit dem Segeln aufhör.
Schiff ist im Winterlager in Alnau bei der Werft
zu besichtigen.
Das Freibord und das komplete Unterwasserschiff ist neu.
Segeln wie vor 80 Jahren

Folgende Arbeiten wurden seit 1992 durgeführt
1993-Freibord Fugen einsetzen lackieren 9x
1994-Unterwasser stäbeln
1995-Mast Grossbaum lackieren
1997-Bilge Backskisten innen streichen
1999-Freibord ausbessern
2004-Mast lackiert
2011- Backbord faule Stellen rep.
Einbau Elektromotor ( Kräutler )
2013-Pinne, Vorluk, Dachkajüte lackiert
2015-Auto pilgenpumpe
2016-Freibord gebeizt und lackiert
2020-Tolalsanierung Unterwasser, Kiel, Vor- Achtersteven, Bodenwrangen, Beplankelung,kielbolzen neu
2021-Persenning neu
2021-Cockpit neu lackiert
2022-Grossbaum neu
2023-Mast und Freibord neu lackiert
Ein Wort noch zu den Segeln…
Ja sie sind in die Jahre gekommen.
Lange schon wollt ich neue.. doch jedes Mal war mir der Erhalt der Schiffsubstanz wichtiger.
Anderer Grund, die meiste Zeit segelte ich alleine.
Und alleine ein neues Segel seemännisch zusammen zu falten.
So kann auch dieses Problem der Zukünftige Besitzer Welch Segel er auswählen möcht.
Im Preis
Hilfe beim beim Organisieren beim Transport. Beim Aufriggen. Ausführliche Einweisung. Beim ersten Segeln, wenn erwünscht. Zudecken des Bootes.
Mein Interesse ist ein glücklicher zukünftiger Besitzer dieses einzigartig schönes Schiffes.

Yardstick Bodensee 106
Original Segel von 1941 vorhanden.
( Fock. Gross. Try. Spinnacker)
Surm-, Kreuzfock 2 Genua. Grosssegel in Dacron sind aus den 80iger Jahren
Rollrefftrommel der Fock liegt unter dem Vorschiff.
Die Leine zum bedienen führen unter Deck ins Cockpit. Grossfall wie auch die Dirk sind vom Cockpit einfach zu handhaben. Was das Segeln alleine vereinfacht.
Beleuchtung: Top, Saling, Cockpit, Kajüte
Motor: Elektro Innenborder,
Motorhalterung für Aussenborder ( Steuerbord Seite )
Vorhanden
Der Riss des Schiffes wurde von Abeking@Rasmussen entworfen.
Gebaut wurde es von der Werft
Brunnert&Grimm in Gottlieben Schweiz.
Sämtliche Belege seit 1993 vorhanden
Bootsauflieger: Reifen Vollgummiert.
Schiff kann im Hafen Arbon besichtigt werden.

frisch vorgeführt. 14.o6.23


Auskunft für Interessenten
TEL 0041798591167
E-Mail ######@bluewin.ch

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Venduta privatamente
bellissima nave mantenuta dal cantiere navale
Condizioni quasi perfette.
Da 32 anni in mio possesso.
Tutti i lavori sono stati eseguiti professionalmente dal noto cantiere navale di Altnau.
La barca viene venduta con tutte le attrezzature. Poiché mi sto ritirando dalla navigazione a causa dell'età.
La barca è in rimessaggio invernale ad Alnau presso il cantiere navale.
da ispezionare.
Il bordo libero e l'intero scafo subacqueo sono nuovi.
Navigare come 80 anni fa

Dal 1992 sono stati eseguiti i seguenti lavori
1993-Inserimento di giunti di bordo libero verniciatura 9x
1994-Palificazione subacquea
1995-Pittura dell'albero principale del boma
1997-Pittura dell'interno delle casse di sentina del forecastle
1999-Riparazione del bordo libero
2004- Verniciatura dell'albero
2011- Riparazione dei punti marci a babordo.
Installazione di un motore elettrico (Kräutler)
2013-Trampolino, trinchetto, cabina sul tetto verniciati
2015-Pompa di pilotaggio
2016-Lavaggio e verniciatura della tavola frangiflutti
2020-Ristrutturazione del portale sott'acqua, chiglia, poppe di prua e di poppa, stralli di fondo, fasciame, bulloni di chiglia nuovi
2021-Persenning nuovo
2021-Cappottino ridipinto
2022-Boma lordo nuovo
2023-Albero e bordo libero ridipinti
Una parola sulle vele...
Sì, hanno ormai i loro anni.
Per molto tempo ne ho volute di nuove... ma ogni volta la conservazione della sostanza della nave era più importante per me.
Un altro motivo è che la maggior parte delle volte navigavo da solo.
E da solo ho piegato una nuova vela in modo marinaresco.
Così il futuro proprietario potrà scegliere la vela che desidera.
Incluso nel prezzo
Aiuto nell'organizzazione del trasporto. Rigatura. Istruzioni dettagliate. Prima vela, se desiderata. Copertura della barca.
Il mio interesse è quello di essere un futuro felice proprietario di questa bellissima barca.

Bastone Bodensee 106
Vele originali del 1941 disponibili.
( Fiocco. Lordo. Prova. Spinnacker)
Surm, fiocco incrociato 2 Genova. Le vele di randa in Dacron sono degli anni '80.
Il tamburo di avvolgimento del fiocco si trova sotto il castello di prua.
Le cime per manovrare la randa portano sottocoperta nel pozzetto. La randa e il fiocco sono facili da gestire dal pozzetto. Questo semplifica la navigazione in solitario.
Illuminazione: Top, salone, pozzetto, cabina di guida
Motore: Elettrico entrobordo,
Supporto per motore fuoribordo (lato di dritta).
Disponibile
Lo strappo della nave è stato progettato da Abeking@Rasmussen.
È stata costruita dal cantiere navale
Brunnert&Grimm di Gottlieben in Svizzera.
Tutti i documenti sono disponibili dal 1993
Rimorchio della barca: pneumatici completamente gommati.
La nave può essere ispezionata nel porto di Arbon.

appena presentata. 14.o6.23


Informazioni per gli interessati
TEL 0041798591167
E-mail ######@bluewin.ch

Allestimento

  • Collegamento alla terraferma
  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Ancora
  • Pompa di sentina
  • fanale di navigazione.
  • Bussola
  • Anemometro
  • Ecoscandaglio
  • Strumento di velocità
  • Telone completo
  • Telone invernale
  • Scaletta bagno
  • iPod Interface
  • Ponte di teak

Servizi


Inserzioni simili

    Vendere barca a vela