Accedi
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • Parker 505er
  • 98 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 4 persone4

Barca usata, Deriva

Parker 505er

Gommone da regata con cuccetta e carretto

Salva come favorito
  • Parker BoatsCantiere
  • 1978Anno
  • ottime condizioniStato
  • 5.05 m x 1.90 mLunghezza x Larghezza
  • Vetroresina VTRMateriale
  • weiss und blau mit HolzColore
  • timone a barraTimone
  • Chiglia basculanteTipo di chiglia
  • 3 postiPosti
  • AlluminioMateriale dell'albero
  • 7.50 mAltezza dell'albero
  • 10 m²Randa
  • 4 m²Fiocco
  • 26 m²Spinnaker

Ubicazione

Lago di Costanza » Steckborn

Ormeggio disponibile

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

1978 Parker 505er, CHF 2'500.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Das Boot ist tollem Zustand, sie bekommen bei uns einen Trockenplatz direkt am See zur Nutzung!
Ein Handwagen ist auch dabei!

Parker Yachts (G.W. Parker & Sons) war in den 60er bis 80er Jahren einer der dominanten Hersteller der 505er. Ihre Modelle, zunächst aus GRP (glasfaserverstärktem Kunststoff) mit manchmal Holz-Strukturkomponenten, waren technisch hochentwickelt. Die 505er Klasse ist als One-Design definiert: Rumpf und Segelplan sind streng geregelt, Foils, Stand- und Takelungssysteme bleiben variable Elemente So herrscht Spielraum für individuelle Einstellungen, Anpassung an Crewgewicht oder Seegangsbedingungen möglich. In Deutschland segeln regelmäßig über 200 Jollen auf Ranglistenregatten, verbreitet in norddeutschen Regattazentren, Berlin und Bayern.
Bootsklasse „505er“
5,05 m Rennjolle, zwei Segelnde, trapezfähig, spinnakerfähig.
Parker 505
Bekannter Hersteller aus UK, aktive Produktion bis 80er, erfolgreiche WM-Bilanz
Regattazweck
High-performance Boot mit offener Takelungsfreiheit

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La barca è in ottime condizioni, e viene fornito un posto per l'asciugatura direttamente sul lago per l'utilizzo!
È incluso anche un carrello a mano!

Parker Yachts (G.W. Parker & Sons) è stato uno dei principali produttori di 505 tra gli anni '60 e '80. I loro modelli, inizialmente realizzati in GRP (plastica rinforzata con fibre di vetro) e talvolta con componenti strutturali in legno, erano tecnicamente molto validi. I loro modelli, inizialmente realizzati in vetroresina (plastica rinforzata con fibre di vetro) e talvolta con componenti strutturali in legno, erano tecnicamente molto sviluppati. La classe 505 è definita monotipo: Lo scafo e il piano velico sono rigorosamente regolamentati, mentre i foil, il sartiame verticale e i sistemi di sartiame rimangono elementi variabili. In Germania, oltre 200 derive partecipano regolarmente a regate di ranking list, soprattutto nei centri di regata della Germania settentrionale, a Berlino e in Baviera.
Classe di barche "505er
Dinghy da regata di 5,05 m, con due estremità di vele, con trapezio e spinnaker.
Parker 505
Famoso produttore del Regno Unito, produzione attiva fino agli anni '80, record di successo nei campionati mondiali.
Scopo della regata
Barca ad alte prestazioni con sartiame aperto

Servizi


Vendere barca a vela