Accedi
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • Skipper KR Kreuzer
  • 322 Visitatori
  • Nei preferiti di 25 persone25

Barca usata, Yacht a vela, Yacht a vela classico

Skipper KR Kreuzer

Linee classiche con fascino

Salva come favorito
  • SkipperCantiere
  • 1967Anno
  • buone condizioniStato
  • 8.40 m x 2.40 mLunghezza x Larghezza
  • 1.20 mPescaggio
  • 12.30 mAltezza libera del ponte
  • 2'500 kgDislocamento
  • Vetroresina VTRMateriale
  • timone a barraTimone
  • Chiglia lungaTipo di chiglia
  • 8 postiPosti
  • 177 cmAltezza interna
  • 3 cuccetteNumero cuccette
  • 1 bagnoNumero bagni
  • 10 l AcquaCisterna acqua
  • 10 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
  • Entrobordo con linea d'asse (D-Drive)Propulsione
  • Beta Marine BZ482 von 2006Motore
  • 1 x 12 CV / 9 kWPotenza del motore
  • 20 l DieselCarburante
  • 150 hOre moto
  • AlluminioMateriale dell'albero
  • 10.50 mAltezza dell'albero
  • 15 m²Randa
  • 28 m² (Avvolgifiocco a rullo)Genoa

Ubicazione

Lago di Costanza » Untersee

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

1967 Skipper KR Kreuzer, CHF 9'000.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Klassisches, elegantes und individuelles Boot vom Bodensee. GFK-Rumpf in gutem Zustand. GFK Rümpfe aus dieser Zeit sind viel materialstärker. Aufbauten und Ausbau in Mahagoni. Segelfertig. Wir haben als Familie und zu zweit viel Freude mit dem Boot gehabt. Auf 4 Kojen umrüstbar.
Alle Leinen sind in das Cockpit umgeleitet. Der zuverlässige Motor von Beta Marine mit 11.7 PS bietet genügend Kraftreserve um auch bei schwerem Wetter problemlos gegen Wind und Welle zu fahren. Dank seiner eher schlanken Breite perfekt für die Bodenseehäfen, es findet sich immer eine Lücke.
Das Boot wurde gut gepflegt und war im Winterlager immer in der Halle. Wir trennen uns von der Skipper, weil wir auf ein anderes Boot umsteigen.
Die Segel sind erst 5 jährig, eher schwer, dafür sehr robust. Rollgenua, Gross mit offenem Unterliek. Der Blister ist älter, tut aber seinen Dienst noch sehr gut.
Mit dabei ist eine 4 jährige Persenning. Diese ist sehr leicht und das Boot ist in kurzer Zeit zugedeckt (auch alleine problemlos).
Beachten Sie, dass kein Trailer dabei ist.
Was in den letzten Jahren gemacht wurde:
2006 neuer Motor eingebaut
2013 neu Polster
2016 Holzwerk neu lackiert (viele Schichten)
2018 diverse Relingstützen neu gesetzt und abgedichtet
2019 neue Spüle eingebaut
2019 Oberes Kajütdach neu gestrichen
2019 Mastfuss neu abgedichtet
2019 neue Reling eingezogen
2020 neue Segel (Gross und Genua)
2021 neue Persenning
alle zwei Jahre wurde das Unterwasser frisch gestrichen.
Besichtigungstermin in Mammern nach Vereinbarung möglich

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Barca classica, elegante e individuale proveniente dal Lago di Costanza. Scafo in VTR in buone condizioni. Gli scafi in vetroresina di questo periodo sono molto più resistenti. Sovrastruttura e interni in mogano. Pronta a navigare. Ci siamo divertiti molto con questa barca sia in famiglia che in coppia. Può essere convertita in 4 posti letto.
Tutte le linee sono dirette al pozzetto. L'affidabile motore Beta Marine da 11,7 cv offre una riserva di potenza sufficiente per navigare senza problemi contro il vento e le onde, anche con tempo pesante. Grazie alla sua larghezza piuttosto ridotta, è perfetta per i porti del Lago di Costanza, dove si trova sempre un posto libero.
La barca è stata ben curata ed è sempre stata nel capannone durante il rimessaggio invernale. Ci stiamo separando dallo skipper perché stiamo passando a un'altra barca.
Le vele hanno solo 5 anni, sono piuttosto pesanti, ma molto robuste. Genoa avvolgibile, grande con piede aperto. Il blister è più vecchio, ma fa ancora molto bene il suo lavoro.
È incluso un telone di 4 anni. Questo è molto leggero e la barca viene coperta in poco tempo (anche da sola senza problemi).
Si prega di notare che non è incluso alcun rimorchio.
Cosa è stato fatto negli ultimi anni:
2006 installazione di un nuovo motore
2013 nuova tappezzeria
2016 riverniciatura del legno (molti strati)
2018 sostituzione e sigillatura di vari supporti della ringhiera
2019 Installazione di un nuovo lavello
2019 Tetto della cabina superiore riverniciato
2019 Piedi d'albero appena sigillati
2019 Installazione di una nuova ringhiera
2020 Nuove vele (randa e genoa)
2021 nuovo telone
ogni due anni il sottomarino è stato verniciato di fresco
Possibilità di vedere l'imbarcazione a Mammern su appuntamento

Allestimento

  • Batteria
  • Caricabatterie
  • Estintore
  • Ancora
  • Pompa di sentina
  • fanale di navigazione.
  • Bussola
  • Fornello
  • Lavello
  • Telone completo
  • Scaletta bagno
  • Tavolo pozzetto
  • Ponte di teak
  • Antivegetativa

Servizi


Inserzioni simili

Vendere barca a vela