- 274
- 3
- Condividere
Barca usata, Yacht a vela
Sparkman and Stephens IW40
- Sparkman and StephensCantiere
- 1986Anno
- buone condizioniStato
- 12.10 m x 3.48 mLunghezza x Larghezza
- 2.20 mPescaggio
- 18.00 mAltezza libera del ponte
- 9'000 kgDislocamento
- B - al largoCategoria di progettazione CE
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a ruotaTimone
- Chiglia cortaTipo di chiglia
- 4'100 kgZavorra
- 8 postiPosti
- 185 cmAltezza interna
- 2 cabineNumero cabine
- 6 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 340 l AcquaCisterna acqua
- 50 l Acqua di scaricaSerbatoio acque nere
- Volvo Penta D2-55, 2006Motore
- 1 x 55 CV / 40 kWPotenza del motore
- 75 l DieselCarburante
- 1'000 hOre moto
- AlluminioMateriale dell'albero
- 35 m²Randa
- 25 m²Fiocco
- 64 m² (Avvolgifiocco a rullo)Genoa
- 5 manualeArgani
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Italia » Liguria » Marina Genova Aeroporto
Ormeggio disponibile
Altri dettagli
1986 Sparkman and Stephens IW40, EUR 110'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
We offer a well-equipped IW40, designed by Sparkman & Stephens and built by the Swedish IW Shipyard in well-known Orust. She was built in 1986 and launched in 1987. She is equipped for long-distance sailing in both Nordic and warm waters, completely renovated between 2004 and 2009 and refreshed (and further equipped) between 2022 and 2025. She is unique with her double entrance (from cockpit and mid ship) and has deck mounted prisms, which give a very nice light in the cabin. Furthermore, she has specially designed sprayhood, cockpit tent, Bimini top and bathing jetty.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Offriamo un IW40 ben equipaggiato, progettato da Sparkman & Stephens e costruito dal cantiere svedese IW Shipyard nella nota Orust. È stata costruita nel 1986 e varata nel 1987. È equipaggiata per navigare a lungo in acque nordiche e calde, completamente rinnovata tra il 2004 e il 2009 e aggiornata (e ulteriormente equipaggiata) tra il 2022 e il 2025. È unica nel suo genere grazie al doppio ingresso (dal pozzetto e da metà nave) e ai prismi montati sul ponte, che garantiscono una luce molto piacevole in cabina. Inoltre, è dotata di paraspruzzi appositamente progettati, tenda per il pozzetto, Bimini top e pontile da bagno.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Generatore
- Batteria
- Caricabatterie
- Estintore
- Ancora
- Salpa ancora di prua
- Pompa di sentina
- Zattera di salvataggio
- fanale di navigazione.
- Impianto aqua a pressione
- Impianto d'acqua calda
- Caricabatterie solare
- Bussola
- GPS
- Autopilota
- VHF
- Plotter cartografico
- Anemometro
- Ecoscandaglio
- AIS
- Sistema MOB
- Forno
- Lavello
- Frigorifero
- Cucina a gas
- Telone completo
- Copripozzetto
- Sprayhood
- Bimini-top
- Plancetta di poppa integrata
- Riscaldamento
- Tavolo pozzetto
- Ponte di teak
- Pozzetto di teak
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 110'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili
Yacht a vela
Flaar 24
Barca da regata, Daysailer, Yacht a vela
Saphire 27
Yacht a vela
Bavaria Cruiser 50
Yacht a vela, Yacht a vela classico, Yacht da crociera
Bavaria Cruiser 33