Voilier suédois cockpit central
Grande voile neuve
Génois fatigué
Voilier très habitable deux cabines un joli carré
Petit coin cuisine
Douche et toilette sèche
Chauffage Wallace
Boiler neuf
De nombreux petits travaux encore à effectuer mais le voilier est navigable en l'état
Grement mer
Moteur Volvo penta MD 17 nombre d'heures inconnues
Le haut moteur a été refait entièrement cette année
Le végrage de la cabine avant est à refaire
Il possède aussi un gaindeau électrique
Controle technique juin 2025.
Le voilier n a pas de place .
Les dernières photos sont la cabine avant et le vaigrage a refaire ainsi que la paroie d une des Cadène
A découper remplacer et refibrée.
Pour le transport vers d autre pays je vous laisse vous renseigner avant de le contacter sachant que le voilier est à Genève et que la TVA européene n est pas payé.
- 108
- 46
- Condividere
Barca usata, Center Cockpit
Storebro Royal 33
- 1981Anno
- condizione equaStato
- 10.05 m x 3.40 mLunghezza x Larghezza
- 1.55 mPescaggio
- 4'900 kgDislocamento
- Vetroresina VTRMateriale
- timone a ruotaTimone
- Chiglia cortaTipo di chiglia
- 185 cmAltezza interna
- 2 cabineNumero cabine
- 6 cuccetteNumero cuccette
- 1 bagnoNumero bagni
- 150 l AcquaCisterna acqua
- SaildrivePropulsione
- Volvo penta md 17Motore
- DieselCarburante
Hai bisogno di maggiori dettagli?
Ubicazione
Lago di Ginevra » Geneve
Altri dettagli
1981 Storebro Royal 33, CHF 8'000.-
Questo è il testo in lingua originale.
Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.
Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Barca a vela svedese con pozzetto centrale
Randa nuova
Genoa stanco
Barca molto vivibile con due cabine e un bel salone
Piccola cucina
Doccia e toilette a secco
Riscaldatore Wallace
Caldaia nuova
Tanti piccoli lavori ancora da fare, ma lo yacht è già navigabile così com'è
Mare pulito
Motore Volvo penta MD 17 ore sconosciute
La parte superiore del motore è stata completamente ricostruita quest'anno
Il végrage nella cabina di prua deve essere rifatto
Ha anche un gaindeau elettrico
Ispezione tecnica giugno 2025.
Lo yacht non ha spazio.
Le ultime foto riguardano la cabina di prua e il rivestimento da rifare, così come il rivestimento di una delle Cadene.
Da tagliare, sostituire e rifoderare.
Per il trasporto in altri paesi vi lascio informare prima di contattarlo sapendo che la barca si trova a Ginevra e che l'IVA europea non viene pagata.
Randa nuova
Genoa stanco
Barca molto vivibile con due cabine e un bel salone
Piccola cucina
Doccia e toilette a secco
Riscaldatore Wallace
Caldaia nuova
Tanti piccoli lavori ancora da fare, ma lo yacht è già navigabile così com'è
Mare pulito
Motore Volvo penta MD 17 ore sconosciute
La parte superiore del motore è stata completamente ricostruita quest'anno
Il végrage nella cabina di prua deve essere rifatto
Ha anche un gaindeau elettrico
Ispezione tecnica giugno 2025.
Lo yacht non ha spazio.
Le ultime foto riguardano la cabina di prua e il rivestimento da rifare, così come il rivestimento di una delle Cadene.
Da tagliare, sostituire e rifoderare.
Per il trasporto in altri paesi vi lascio informare prima di contattarlo sapendo che la barca si trova a Ginevra e che l'IVA europea non viene pagata.
Allestimento
- Collegamento alla terraferma
- Batteria
- Caricabatterie
- Invertitore
- Estintore
- Ancora
- Salpa ancora di prua
- Pompa di sentina
- fanale di navigazione.
- Fornello
- Lavello
- Sprayhood
- Scaletta bagno
- Riscaldamento
- Radio
- Altoparlanti in cockpit
- Tavolo pozzetto
- BBQ-Grill
Servizi
Assicurati il finanziamento
Finanza ora CHF 8'000 .-Trovato la barca perfetta?
Per assicurarti, affidati agli esperti.Bootstransport Offerte anfordern
Bequem Offerten für Ihren Bootstransport erhalten
Inserzioni simili

Center Cockpit
Edel - IV

Center Cockpit
Conyplex Contest 29

Center Cockpit
Dehler Optima 98

Center Cockpit
Périsset DC 20













































