Accedi
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • Capelli Benaco 595
  • 43 Visitatori negli ultimi 7 giorni
  • Nei preferiti di 8 persone8

Barca nuova (da deposito), Gommone a scafo rigido

Capelli Benaco 595

Das perfekt Regattabegleitboot

Salva come favorito
  • CapelliCantiere
  • 5.88 m x 2.25 mLunghezza x Larghezza
  • 560 kgPeso
  • C - costieroCategoria di progettazione CE
  • HypalonMateriale
  • blu blueColore
  • 6 postiPosti
  • Fuoribordo 4 tempiPropulsione
  • Yamaha F70AETLMotore
  • 1 x 70 CV / 51 kWPotenza del motore
  • 95 l BenzinaCarburante
  • 32 NodoVelocità massima

Ubicazione

Safenwil

Questa barca ha un permesso per il Lago di Costanza.


Altri dettagli

Capelli Benaco 595, CHF 41'645.-

Questo è il testo in lingua originale.

Un momento per favore, stiamo traducendo il testo per te.

Purtroppo non è stato possibile tradurre automaticamente il testo.

Das Benaco wurde in Zusammenarbeit mit dem Segelsport entwickelt, um einen neuen Benchmark zu setzen. Das Benaco wurde für Profi- und Amateurregatten sowie Segelschulen entwickelt, um den Trainer und seine Segler optimal zu unterstützen.

Der ikonische Name Benaco stammt vom Gardasee, der von den Lateinern Benacus genannt wird und eines der größten Segelreviere Italiens ist.
Der Rumpf, das Deck und die Ausstattung dieses RIB's ist das Ergebnis einer eingehenden Studie der verschiedenen Wetterbedingungen bei Regatten und Trainingseinheiten, um die vielfältigen Bedürfnisse des Segelsports zu erfüllen.

Die 595 Benaco bietet sowohl bei gutem als auch bei schlechtem Wetter und Seegang ein hohes Leistungsfeedback. Die ausgezeichneten Fahreigenschaften ermöglichen enge und präzise Wenden sowohl bei hohen als auch bei niedrigen Geschwindigkeiten. Der scharfe Bug und der hohe Deadrise-Winkel achtern (20°) garantieren Präzision und Richtungsstabilität auf jedem Regattafeld. Darüber hinaus sorgt die serienmäßige hydraulische Steuerung für maximale Leichtgängigkeit und Präzision bei minimalem Kraftaufwand.
Der Rumpf besteht aus Vinylesterharz, bidirektionalem und verklebtem Gewebe; die interne Verstärkungsstruktur umfasst eine strukturelle spinnenförmige Verstärkung, die vollständig mit dem Rumpf selbst und in perfekter Verbindung mit dem Deck des Bootes versiegelt ist. Dieses Konstruktionsverfahren verbindet den Rumpf und das Deck des Bootes vollständig in einem einzigen Stück mit hoher Widerstandsfähigkeit und Steifigkeit.
Das Boot ist komplett in Doppelschalung gefertigt: Das Deck wird in Sandwichbauweise hergestellt.

Der Rumpf und das Deck aus doppeltem Guss ermöglichen außerdem eine höhere strukturelle Festigkeit und ein besseres Gesamtfinish.
Für das Deck des Bootes wurde eine spezielle Anti-Rutsch-Beschichtung entwickelt. Eine ausgeklügelte Pixel-Antirutschbeschichtung mit dünnen, gleichmäßig verteilten Zylindern garantiert einen besseren Halt sowohl mit als auch ohne technisches Schuhwerk.
Trotz der stromlinienförmigen Form des Rumpfes verfügt das Deck über einen breiten Bugbereich mit Stauraum, Luke und Schloss.
Bei der Gestaltung des Konsolenbereichs wurde auf eine ergonomische Raumaufteilung geachtet: Staufächer, Platzangebot für technische Geräte und Instrumente. Der Handlauf kann als Haltegriff, zum Anbinden von Seilen oder als Action-Cam-Haken verwendet werden.
Die Bajonettluke ermöglicht den Zugang zu einem Stauraum und einem technischen Bereich (z. B. Takelage und Batterieschalter).

Eine zweite interne Falltür ermöglicht den Zugang zum Stauraum für die Batterie.
Auf der Heckseite der Konsole befinden sich zwei Staufächer, ein unteres und ein separates oberes, das mit einem Überrollschutz und einer doppelten USB-Buchse ausgestattet ist.
Der Steuerstand verfügt über einen optimalen Lenkrad Winkel, Abstand und Durchmesser sind für bequemes Fahren im Sitzen oder Stehen angepasst.
Die Fernbedienung befindet sich auf der linken Seite, während die beiden Motorinstrumente gut sichtbar auf dem Armaturenbrett angebracht sind: Alle Geräte sind vom Fahrerplatz aus leicht zugänglich (Motordrehzahl, Trimmung, Geschwindigkeit und Kraftstoffstand). Der Schalter für das Gebläse befindet sich ebenfalls auf dem Armaturenbrett.
Die Sitzfläche besteht aus einer Doppelsitzbank mit doppelter Rückenlehne, Haltegriffen für Fahrer und Beifahrer und einem dicken Polster in dunkler Farbe.
Der Hauptkraftstofftank, der für den 595 Benaco konzipiert ist, befindet sich unter der Sitzbank. Er hat ein Fassungsvermögen von 95 Litern und besteht aus vernetztem Polyethylen.

Ein OPT-Skimast kann direkt hinter der Fahrersitzbank angebracht werden, dank dreier Befestigungspunkte (Sitzbank, Rückenlehne und Deck), die die Zugkraft verteilen.
Im Heckbereich des Bootes befinden sich zwei wasserdichte Inspektionsluken, durch die der Motor und die hydraulische Lenkung leicht bedient werden können.
Der Kraftstoffabscheider befindet sich in der Mitte des Heckspiegels und kann entweder an den Haupttank oder an den Reservetank angeschlossen werden.
Im hinteren Bereich sind zwei zusätzliche Füllplatten angebracht, um das Eindringen von Wasser bei Rückwärtsmanövern zu begrenzen und eine weitere Verbindung mit dem Rohr herzustellen.

Die charakteristischen Ringschrauben am Heck und am Bug können zum Ziehen und Heben verwendet werden. Das Bugbeschlag hat eine Verstärkungsplatte mit integrierter Öse, die bündig mit dem Kiel abschließt und als Stoßfänger dient.

595 Benaco hat einen Hypalon-Schlauch mit 5 Luftkammern, dessen Form sich vom Heck zum Bug hin verjüngt, was die ästhetische Linie der Einheit selbst verstärkt.

Das Benaco 595 ist mit folgenden Optionen ausgestattet welche im Preis inbegriffen sind:

OPT-Skimast zum Abschleppen
Konsolen und Sitzbank Persenning
Skiffverstärkungen
Installationskosten
Typengeprüft und Geräuschgemessen
Yamaha F70AETL

Das Boot inklusive den Optionen aber ohne Motor kostet 28 830.- CHF inkl. MwSt.

Auslieferung erfolgt immer über CH-Händlernetz - Preis ab Safenwil und nur gültig mit Yamaha Neumotorisierung

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il Benaco è stato sviluppato in collaborazione con gli sport velici per stabilire un nuovo punto di riferimento. Il Benaco è stato sviluppato per le regate professionali e amatoriali e per le scuole di vela per supportare al meglio l'allenatore e i suoi velisti.

L'iconico nome Benaco deriva dal Lago di Garda, che i latini chiamano Benacus ed è una delle aree di navigazione più grandi d'Italia.
Lo scafo, la coperta e l'attrezzatura di questo RIB sono il risultato di uno studio approfondito delle varie condizioni meteorologiche durante le regate e le sessioni di allenamento per soddisfare le diverse esigenze della vela.

Il 595 Benaco offre un riscontro di elevate prestazioni sia in condizioni di tempo buono che di mare cattivo. Le eccellenti caratteristiche di manovrabilità consentono virate strette e precise sia alle alte che alle basse velocità. La prua affilata e l'elevato angolo di deadrise a poppa (20°) garantiscono precisione e stabilità direzionale su qualsiasi campo di regata. Inoltre, il sistema di governo idraulico di serie assicura la massima scorrevolezza e precisione con il minimo sforzo.
Lo scafo è realizzato in resina vinilestere, tessuto bidirezionale e incollato; la struttura di rinforzo interna comprende un rinforzo strutturale a forma di ragno che è completamente sigillato allo scafo stesso e in perfetta connessione con la coperta della barca. Questo processo costruttivo unisce completamente lo scafo e la coperta dell'imbarcazione in un unico pezzo con un'elevata resistenza e rigidità.
La barca è realizzata interamente in doppio stampo: La coperta è realizzata in sandwich.

Il doppio stampaggio dello scafo e della coperta permette di ottenere una maggiore resistenza strutturale e una migliore finitura complessiva.
Per la coperta della barca è stato sviluppato uno speciale rivestimento antiscivolo. Un ingegnoso rivestimento antiscivolo in pixel con cilindri sottili e uniformemente distribuiti garantisce una migliore presa sia con che senza calzature tecniche.
Nonostante la forma affusolata dello scafo, il ponte presenta un'ampia zona di prua con spazio per riporre i bagagli, portello e serratura.
L'area della console è stata progettata tenendo conto di una disposizione ergonomica: Vani portaoggetti, spazio per attrezzature tecniche e strumenti. Il corrimano può essere utilizzato come maniglia, per legare le cime o come gancio per la camma d'azione.
Il portello a baionetta consente di accedere a un vano portaoggetti e a un'area tecnica (ad esempio, sartiame e interruttore della batteria).

Una seconda botola interna consente di accedere al vano di stivaggio della batteria.
Sul lato poppiero della console ci sono due vani portaoggetti, uno inferiore e uno superiore separato dotato di protezione antiribaltamento e di una doppia presa USB.
Il posto di guida ha un angolo di sterzata ottimizzato, la distanza e il diametro sono regolati per una guida confortevole sia da seduti che in piedi.
Il telecomando si trova sul lato sinistro, mentre i due strumenti del motore sono ben visibili sul cruscotto: Tutti gli strumenti sono facilmente accessibili dal posto di guida (regime del motore, assetto, velocità e livello del carburante). Anche l'interruttore della ventola si trova sul cruscotto.
Il sedile è costituito da una doppia panca con doppio schienale, maniglie per il conducente e il passeggero e una spessa imbottitura di colore scuro.
Il serbatoio principale del carburante, progettato per la 595 Benaco, si trova sotto la panca. Ha una capacità di 95 litri ed è realizzato in polietilene reticolato.

Un albero da sci OPT può essere montato direttamente dietro il sedile del conducente, grazie a tre punti di fissaggio (sedile, schienale e ponte) che distribuiscono la forza di trazione.
Nella parte posteriore della barca sono presenti due portelli d'ispezione a tenuta stagna, attraverso i quali è possibile azionare facilmente il motore e il timone idraulico.
Il separatore di carburante si trova al centro dello specchio di poppa e può essere collegato al serbatoio principale o a quello di riserva.
Due ulteriori piastre di riempimento sono montate nella parte posteriore per limitare l'ingresso di acqua durante le manovre di retromarcia e fornire un ulteriore collegamento al tubo.

I caratteristici golfari a poppa e a prua possono essere utilizzati per il traino e il sollevamento. L'attacco di prua è dotato di una piastra di rinforzo con un occhiello integrato che è a filo con la chiglia e funge da paraurti.

Il 595 Benaco ha un tubo in Hypalon con 5 camere d'aria, la cui forma si assottiglia da poppa a prua, rafforzando la linea estetica dell'unità stessa.

Il Benaco 595 è dotato delle seguenti opzioni, incluse nel prezzo:

Albero porta sci OPT per il traino
Telone per console e panca
Rinforzi per lo skiff
Costi di installazione
Testato e misurato il rumore
Yamaha F70AETL

L'imbarcazione, compresi gli optional ma senza motore, costa 28.830,- CHF IVA inclusa.

Consegna sempre tramite la rete di concessionari CH - prezzo da Safenwil e valido solo con il nuovo motore Yamaha.

Allestimento

  • Computer di bordo
  • Strumento di velocità
  • Batteria

Servizi


Più offerte da ProMot AG

Vendere gommone